Skip to main content

guendalina-tavassi-pancioneGUENDALINA TAVASSI INCINTA DI UN MASCHIETTO – Per Guendalina Tavassi è un periodo molto felice: il 6 aprile scorso si è sposata con l’imprenditore Umberto D’Aponte e tra qualche mese coronerà il sogno di diventare per la seconda volta mamma. Il piccolo sarà un maschietto e porterà il nome di suo suocero Salvatore. Gaia, la sua primogenita, nata dalla sua precedente relazione con Remo Nicolini, è contenta per l’arrivo del fratellino ma avrebbe di gran lunga preferito avere una sorellina. Sicuramente quando Salvatore nascerà sarà felice di coccolarlo e stringerlo a sé. Guendalina è tranquilla ed è sicura che suo figlia non soffrirà per l’arrivo di un nuovo bambino: “Lei è grande ormai, capisce tutto ed è molto responsabile“. La felicità di Guendalina è però oscurata dai malpensanti che mettono in circolo voci non veritiere riguardo al suo matrimonio lampo con Umberto D’Aponte.

GUENDALINA E UMBERTO: MATRIMONIO DI CONVENIENZA? – In effetti Guendalina e Umberto hanno bruciato tutte le tappe: nel giro di pochi mesi si sono infatti innamorati, sposati e hanno deciso di mettere al mondo un figlio. L’amore tra Guendalina e Umberto è puro e cristallino. Guendalina non è affatto interessata ai soldi dell’imprenditore, a differenza dei rumors che circolano sul web, il loro matrimonio è fondato sull’amore. Dato il continuo sparlare, Guendalina oggi ha voluto fare chiarezza a Eva Tremila, dichiarando una volta per tutte le motivazioni del suo matrimonio accelerato. Guendalina ci tiene a far sapere che non si è sposata né per convenienza e né perché incinta. Lei aveva deciso insieme al suo compagno di sposarsi e il desiderio di un figlio li accomunava. Il progetto del matrimonio era già nell’aria quando ha scoperto di essere incinta. Comunque sia, Guendalina Tavassi ha confessato che non avrebbe più fatto un figlio senza essersi sposata. Quindi anche se non fosse stato pianificato, il matrimonio ci sarebbe stato e Umberto non avrebbe avuto nulla da obiettare. Quando l’amore c’è non è il caso di aspettare: la vita è una sola e va vissuta fino in fondo.

REMO NICOLINI NON SI RASSEGNA – La pace e la serenità di Guendalina sono però seriamente messe in discussione dalle continue dichiarazioni dell’ex compagno Remo Nicolini, che non è ancora riuscito a voltare pagina dopo che la sua relazione con Guenda è naufragata. La mamma di Guendalina, Emanuela Fuin, pensa che Remo sia soltanto a caccia di visibilità e per questo si lascerebbe andare a dichiarazioni insulse su sua figlia. Remo ha infatti insinuato che la Chiesa dove si è sposata Guendalina era stata già prenotata per le nozze con lui. Guendalina in realtà non ha mai voluto sposarlo. Remo aveva addirittura cercato di farsi invitare al matrimonio, ma Guendalina ha preferito non averlo tra i suoi ospiti perché non le sembrava proprio il caso. Remo dovrebbe lasciare in pace sua figlia e rifarsi una vita, ha esclamato Emanuela Fuin. Solo così potrà smettere di dire falsità su Guendalina. Emanuela è molto felice che sua figlia abbia scelto Umberto come compagno di vita: “É educato, carino, sorridente. Quando ho visto Guendalina così convinta di Umberto, ho capito che era la volta buona“. Guendalina infatti aveva perso fiducia nell’amore e non aveva più nessuna intenzione di sposarsi. Quando ha conosciuto Umberto tutto però è cambiato: Guendalina ha finalmente conosciuto il vero amore.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.