Connect with us

Gossip

Guendalina Tavassi rinuncia a Corona: le nozze con Umberto e la carriera d’attrice l’aspettano

guendalina-tavassi-umberto-daponteGUENDALINA TAVASSI RINUNCIA A FABRIZIO CORONA – In questo sabato non potevamo non parlarvi delle tantissime novità che riguardano Guendalina Tavassi. La romana, ex concorrente del Grande Fratello e dell’Isola dei Famosi, sta davvero attraversando un momento d’oro, un periodo florido sia dal punto di vista personale che professionale. Guendalina, infatti, come vi abbiamo segnalato più volte, presto convolerà a nozze con Umberto D’Aponte, suo fidanzato da alcuni mesi che, qualche settimana fa, le ha fatto la fatidica proposta di matrimonio. La Tavassi, in lizza per un’eventuale trono rosa mai partito a Uomini e Donne, quindi, ha accantonato l’idea di trovare l’amore in televisione e ha accettato di diventare la signora D’Aponte. Le nozze sono previste a breve e sono state fissate per il prossimo 6 aprile, giorno in cui la splendida e vulcanica Guenda diventerà “una moglie” a tutti gli effetti. Ma c’è anche un’altra bella novità per l’ex gieffina che pare decisa a far parlare di sè da un punto di vista lavorativo e ad intraprendere la carriera artistica.

GUENDALINA TAVASSI STUDIA CON ROSSELLA IZZO – Guendalina, così come ha rivelato, di recente, al settimanale Visto, si è iscritta alla scuola di recitazione di Rossella Izzo, sorella della più nota Simona che, ogni anno, si occupa di formare al meglio i talenti che vogliono sfondare sia nel mondo della televisione che nel settore del cinema. Guendalina, anche in questo caso, appare avere le idee ben chiare sul suo futuro: “Voglio impegnarmi al massimo e diventare una vera artista, una professionista insomma. Da alcuni mesi, a Roma, frequento l’Accademia di spettacolo Actor’s Planet, quella di Rossella Izzo. E’ un’esperienza davvero importante e formativa, che mi sta insegnando molte cose. Ho scoperto di avere passione per questo lavoro, nell’ambito dello spettacolo. Qui si impara a stare davanti alla macchina da presa non solo per il cinema, ma anche per la televisione. Penso di avere le caratteristiche di artista comica, più da televisione e meno da cinema. Ma cerco di imparare tutto per farmi trovare pronta in ogni occasione“. La Tavassi, dunque, a differenza di molti altri suoi colleghi spariti, col tempo, nel dimenticatoio, cerca di migliorarsi e di aprirsi nuovi sbocchi che le possano permettere di continuare a lavorare in televisione anche in futuro.

GUENDALINA TAVASSI E UMBERTO D’APONTE SPOSI – Guendalina, poi, nel corso dell’intervista ha rivelato che il suo sogno sarebbe quello di poter condurre un programma di estetica e salute, con riferimento all’arte della chirugia plastica. Ma, lasciando da parte i suoi sogni di gloria, come si sta avvicinando al gran giorno, quello in cui si sposerà con Umberto?Sono felice come non lo ero da tanto tempo. Umberto è proprio come piace a me. Rispetto a un pò di tempo fa, sono cambiata. Prima cercavo il tipo alla Corona, cioè bello, palestrato, abbronzato e con i tatuaggi; ora, invece, un uomo, per farmi capitolare, non importa che sia perfetto ma deve avere un carattere come il mio, solare e pronto a sdrammatizzare sempre. E poi, Umberto è anche bello quindi non potevo chiedere di meglio. Sono una donna davvero fortunata. Adesso, non ci resta aspettare che il giorno delle nozze, quando vedremo finalmente Guenda coronare il suo sogno d’amore con Umberto!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top