Connect with us

Gossip

Guendalina Tavassi prossima alle nozze con Umberto: “Remo non sarà tra gli invitati al mio matrimonio”

guendalina-tavassi-umberto-daponte

FOTO FACEBOOK

GUENDALINA TAVASSI PROSSIMA ALLE NOZZE CON UMBERTO – In questo pomeriggio di primavera, parliamo di fiori d’arancio. Guendalina Tavassi è prossima alle nozze con Umberto D’Aponte e ha rilasciato una bella intervista al settimanale Visto in cui ha parlato di come si tra preparando a quest’evento che le cambierà la vita. La bellissima Guendalina, ex concorrente del Grande Fratello, ha raccontato di quanto sia convinta del passo che sta per compiere e di quanto si senta fortunata ad aver incontrato sulla sua strada un uomo come il suo futuro marito: “Tra noi è scoppiato un amore folle che non si affievolirà mai ed entrambi siamo pronti per fare questo passo insieme. Infatti è stata una decisione comune e, lo ammetto, sono veramente felice” – ha esordito Guenda ricordando il loro primo incontro in treno, quando il destino le diede una grossa mano. Lei, infatti, avrebbe dovuto prendere un’altro treno ma il caso, o il fato, ha deciso per lei e le ha permesso di conoscere Umberto.

GUENDALINA NON HA INVITATO REMO NICOLINI – Guendalina Tavassi, che ha partecipato anche all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, descrive l’inizio della sua storia d’amore con Umberto come il più classico dei colpi di fulmine: “Quando l’amore arriva in questo modo lo insegui e vuoi  tutto subito. Non stai a pianificarti niente. Sogni e non vuoi smettere  mai”. In effetti, l’idea del matrimonio è nata all’improvviso, con i due che, presi dal folle sentimento che li ha travolti, hanno scelto di promettersi amore eterno: “Entrambi, in amore, abbiamo un trascorso travagliato e siamo convinti che, a  volte, le persone si fidanzano per anni e quando arrivano a sposarsi lo fanno  perché diventa un passo quasi obbligato. Invece noi andremo all’altare con il  massimo dell’entusiasmo. E sì, anche innamorati pazzi. E più bello così, perché  ci crediamo”. Le nozze, attesissime, sono previste per il prossimo 6 aprile, giorno in cui la Tavassi si unirà in matrimonio con l’imprenditore napoletano che l’ha fatta capitolare. Ma cosa ci racconta del suo ex compagno Remo Nicolini, nonchè padre di sua figlia Gaia? Ci sarà anche lui tra gli invitati? “L’altro giorno mi ha telefonato, e, scherzando, mi ha detto che voleva comprarsi  un bel vestito che se lo avessi invitato avrebbe avuto una scusa per andare a  prenderlo. Ma, appunto, a parte gli scherzi, no. Non compare nella lista  degli invitati“.

GUENDALINA E UMBERTO LUNA DI MIELE – Dunque, la sua risposta è no con Guenda che, però potrà contare su altri invitati noti. Sicuramente ci sarà la sua fidata amica Floriana Messina e siamo certi anche della partecipazioni di alcuni suoi ex compagni di reclusione al Grande Fratello: “Verranno sicuramente Jimmy  Barba, Nando  Colelli e Rajae. Anzi,  Jimmy mi ha promesso che animerà la serata“. E’ una Guenda entusiasta e felice quella che si confida a Visto, una donna che non vede l’ora di sposare il suo uomo e rivela che, dopo, le nozze hanno intenzione di regalarsi una lunga e meravigliosa luna di miele volando prima negli States, dove visiteranno New York e Miami, e poi Santo Domingo per iniziare al meglio a godere del sole dell’estate. Che invidia!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top