Connect with us

Gossip

Guendalina Tavassi presto sposa: Umberto D’Aponte la vuole accanto per i prossimi cento anni

guendalina-tavassi-si-sposaGUENDALINA TAVASSI E UMBERTO D’APONTE – Guendalina e Umberto si sono conosciuti qualche mese fa in treno per una pura coincidenza così come la Tavassi ha dichiarato al settimanale Visto: “Il mio treno  fu cancellato e dovetti prenderne un altro, quello dove il destino aveva deciso di farmi incontrare Umberto, in arrivo da Milano con destinazione Napoli. Passeggiando in corridoio l’ho sentito parlare di me a suo padre che era con lui. Umberto, infatti, conosceva il ragazzo con cui mi stavo frequentando ai tempi”. Una cosa tira l’altra ed ecco che tra Guenda e Umberto è scoppiato un feeling pazzesco, una sintonia che li sta portando ad un passo dall’altare. Come ricorderete, Guendalina era stata anche contattata dalla redazione di Uomini e Donne che stava sondando il terreno circa un eventuale trono rosa con la ragazza che si era detta disponibile per un’avventura in tv. Fortunatamente per lei, però, non c’è stato bisogno dell’intervento di Maria De Filippi per trovare l’amore visto che la frequentazione con l’imprenditore è partita subito col piede giusto. Qualche settimana fa, Umberto, cercando consiglio dalle sue amiche più care, le ha organizzato una sorpresa per farle la proposta, avvenuta presso un celebre hotel di Roma; dopo averle consegnato un mazzo di rose, porgendole l’anello, le ha romanticamente domandato: “Hai impegni per i prossimi cento anni?”.

GUENDALINA E I DETTAGLI DEL SUO MATRIMONIO CON UMBERTO – Guendalina, rimasta sbigottita dalla proposta, ha preso del tempo ma alla fine è capitolata sotto i colpi dell’amore che prova per Umberto, il quale ha saputo stabilire anche uno splendido rapporto con la figlia Gaia. Adesso, non ci resta altro che aspettare di vedere le foto della nozze con la Tavassi che sta cercando di ultimare al meglio i preparativi di nozze: da poco ha scelto le bomboniere che sono, per così dire, molto originali visto che l’ex gieffina le ha descritte come leopardate e rosse. Per quanto riguarda, poi, l’abito sappiamo soltanto che Guenda, con tutta probabilità, sarà vestita dallo stilista Gai Mattiolo e che la sua decisione pare essere caduta su un vestito rigorosamente bianco e arricchito di elegantissime piume. Cresce la suspance circa la celebrazione di questo matrimonio tanto atteso!

3 Comments

3 Comments

  1. ANNA MARIA

    5 marzo 2013 at 09:33

    Povero Umberto, non sai cosa ti aspetta, per i prossimi cent’anni, con una donna simile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. rosy

    9 marzo 2013 at 23:10

    I prossimi cent’anni??????????????????? Ma quando mai sarà tanto se durerà cento giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top