Connect with us

Gossip

Guendalina Tavassi a Pomeriggio Cinque: il battesimo di Chloe a Domenica Live?

guendalina-tavassi

Guendalina Tavassi a Pomeriggio Cinque: il primo anno da mamma

Ennesimo spazio dedicato ai piccolissimi oggi nel salotto di Pomeriggio Cinque, dove Barbara d’Urso ha ospitato, ancora una volta, una mamma con la sua bambina. No, non si è trattato della bella Manuela Arcuri e del suo Mattia, intervenuta telefonicamente la settimana scorsa, e neanche di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, la coppia di Uomini e Donne presenti in studio con il piccolo Brando alcuni giorni fa: oggi è stata la volta, invece, di una veterana dei salotti televisivi di Barbara d’Urso, ossia Guendalina Tavassi. L’ex gieffina è intervenuta tramite collegamento con il suo compagno e con la sua piccolissima Chloe, di un anno! (si scrive senza accetto, per non fare confusione con la Chloè dell’altra Guendalina: la Canessa). “Ma è un’anguilla! Stavi controllando se ha fatto pipì, ti ho vista!” ha asserito scherzosamente la padrona di casa, tra le risate del pubblico in studio e della sua ospite, apparsa nel ledwall dello studio 10 di Cologno Monseze stringendo tra le braccia la sua bimba.

Il battesimo di Chloe sugli schermi di Domenica Live

“Non so per quale motivo ma si sta agitando” ha risposto la giovane mamma, visibilmente in difficoltà, cercando di “sistemare” la piccola ospite davanti alle telecamere. Ma Chloe non si è lasciata convincere e ha strappato il microfono alla mamma, che con un sospiro ha affermato: “Stiamo aspettando il battesimo perchè è l’ultima spiaggia per noi”. Scoop inaspettato: Barbara d’Urso ha svelato infatti che il battesimo sarà seguito dalle telecamere di Domenica Live! (c’era da aspettarselo). A tal proposito la conduttrice ha precisato: “Non oso immaginare cosa succederà quel giorno…”. Una bimba nelle cui vene scorre “sangue napoletano” (cit. Guendalina Tavassi), che durante il collegamento ne ha combinate davvero di tutti i colori, scoppiando addirittura a piangere! Spontaneo l’applauso del pubblico in studio, incitato da Barbara d’Urso, quando l’ex gieffina ha confessato di allattare ancora la sua bambina, nonostante abbia ormai un anno.

Guendalina e il lapsus: ricostruzione del seno?

“E’ stato lui! Da buon napoletano, ha voluto che allattassi Chloe fino ad un anno” ha poi aggiunto Guendalina, riferendosi al suo compagno, interrotta dalla conduttrice che ha asserito: “Ed è giusto così! Finchè hai latte, dallo a quella povera creatura”. Piccola gaffe sul finale, quando la giovane mamma ha dichiarato scherzosamente che a furia di “morderle” il seno durante l’allattamento, Chloe molto probabilmente la costringerà a ricorrere ad “un’altra” ricostruzione! 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top