Connect with us

Gossip

Guendalina Tavassi e il lavoro sui social: “Con i figli non è sempre facile”

Grande Fratello: Guendalina lavora sui social, ecco cosa fa di preciso

Guendalina Tavassi, in un’intervista rilasciata al giornale Top, parla del suo lavoro. L’ex concorrente del Grande Fratello, pubblicizza prodotti sui social. Di cosa si tratta? Tutto parte da uno o più sponsor che inviano il prodotto alla testimonial, dunque a Guendalina. L’ex gieffina deve farsi scattare delle foto con il prodotto, pubblicizzandolo. Tuttavia, non basta solo fare uno scatto. Bisogna anche preparare i testi e la location. Insomma, prima di puntare l’obiettivo, c’è un grande impegno alla base. Inoltre, sembra che questo tipo di lavoro si stia diffondendo a macchia d’olio, per cui c’è molta concorrenza. Che genere di prodotti pubblicizza Guendalina? La Tavassi  predilige i prodotti di bellezza e per la cura del corpo. Per pubblicizzarli al meglio, mostra il suo fisico mozzafiato, nonostante tre gravidanze. La vita di Guendalina è cambiata rispetto a quella che conduceva al Grande Fratello. Ora l’ex gieffina è mamma di tre splendidi bambini e moglie di Umberto.

Grande Fratello, per Guendalina mamma non è facile fare spot sui social per lavoro

Guendalina confessa le sue difficoltà nel conciliare il ruolo di madre con il lavoro. “Perchè fare le foto, scrivere i testi, prepararti le location, magari per una ragazza senza figli è semplice, ma per me diventa complicato fare una foto con un bambino attaccato a una gamba, l’altra attaccata all’altra gamba, l’altra che urla e scappa.”, ammette la donna. In merito ad altri progetti lavorativi, la Tavassi fa sapere che non disdegnerebbe il Grande Fratello Vip. Partecipando ad esso, infatti, non si allontanerebbe molto dalla sua famiglia. Al contrario, non andrebbe all’Isola dei Famosi perchè troppo lontano dai suoi affetti. Insomma, il centro della vita di Guendalina è ora la famiglia. Riguardo il fisico che esibisce nelle foto, la Tavassi afferma: “Dopo tre figli senza mai essere andata in palestra e mangiando tanto, mi ritengo abbastanza fortunata.”.

Grande Fratello, Guendalina Tavassi e l’amore che la lega alla sua famiglia

Guandalina  non è più la ragazza scanzonata che rideva e scherzava nella casa del Grande Fratello. Ora si dedica al marito e ai figli. Nessun lavoro sembra appagarla più del suo ruolo di mamma.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top