Connect with us

Gossip

Guendalina Tavassi, la nonna vizia Chloe: copertina Chanel e tutine costose per la piccola

Guendalina Tavassi, la nonna vizia Chloe

La piccola è nata circa una settimana fa e già viene trattata come la più celebre delle dive. Guendalina Tavassi, come ogni mamma, vuole solo il meglio per la figlia Chloe per cui non bada a spese per assicurale un corredino di tutto rispetto. A ruota, poi, la segue sua madre, la signora Emanuela Fuin che, per la grande gioia della figlia, ha deciso di fare dei regali davvero molto costosi alla nipotina di pochi giorni. Nella nostra gallery, potete trovare, un’immagine davvero incredibile che ritrae una scatola con su scritto “Chanel“, che contiene una copertina, accanto a tutine splendide e molto divertenti. La piccola Chloe, a otto giorni dalla sua nascita, è già una privilegiata perche può contare già su oggetti di simili valore che, per le fashion victims, sono dei veri e propri cimeli. I fans dell’ex gieffina, che come potete leggere qui era già tornata in forma a tre giorni dal parto, nel vedere quest’immagine si sono divisi tra quanti non si nascondono dietro un dito e manifestano la loro profonda, ma benevola, invidia per il tenore di vita della Tavassi e tra coloro che, invece, si scagliano contro la sua scelta di pubblicare una simile fotografia in tempi di crisi come questi.

Chloe riceve un regalo Chanel dalla nonna

C’è chi dice che si tratta di uno spreco e che Guendalina ha fatto bella mostra delle possibilità economiche in cui versa la sua famiglia, ostentando la sua ricchezza ai fans e altri che si sono prodigati in sua difesa. In effetti, anche noi ci sentiamo di prendere le sue parti in quest’occasione. Il messaggio della Tavassi, lo status che accompagnava l’immagine recita: “E’ arrivata nonna Manu“, dunque, è chiaro questi completini costosi e griffati non sono altro che un regalo della nonna materna. Perchè attaccare la madre di Guendalina per aver regalato una copertina Chanel alla nipotina? E’ vero che i tempi inducono all’austerità ed a evitare ogni acquisto superfluo tuttavia, è anche necessario ricordare e sottolineare che una persona, con i suoi soldi, può farci ciò che vuole, tanto più donare alla nipotina appena nata degli oggetti prestigiosi. A quanti, poi, hanno insinuato che Chloe, essendo la nuova arrivata, avesse più benefici e attenzione della piccola Gaia, la primogenita di Guendalina, nata dalla relazione con Remo Nicolini, ecco che la Tavassi ha subito puntualizzato: “Anche Gaietta ha ricevuto” – evidenziando come la nonna ci tenga a fare parti uguali tra le nipoti per non indurre la più grande ad avere crisi di gelosia nei confronti della sorellina.

Guendalina Tavassi, al centro delle critiche per Chloe

In ogni caso, tralasciando le critiche e i commenti di una parte dei fans di Guendalina, dobbiamo dire che queste tutine sono davvero splendide. Quella con la scritta “rilasciata per buona condotta“, poi, lo è in modo particolare per non parlare di quella rosa molto chic. E voi, da che parte state rispetto a questa questione?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top