Connect with us

Gossip

Guendalina Tavassi insegna l’amore a Floriana Messina: un napoletano è per sempre

GUENDALINA TAVASSI E FLORIANA MESSINA AMANO UN NAPOLETANO – Una volta erano i diamanti ad essere “per sempre” mentre, adesso, sono gli uomini napoletani ad essere speciali proprio come un gioiello raro. Almeno è quanto affermano Guendalina Tavassi e Floriana Messina, due ex protagoniste di due edizioni diverse del Grande Fratello che, tra l’altro, sono molto amiche tra loro. Floriana e Guendalina, negli anni, sono state molto vicine trovandosi, spesso anche a confrontarsi in materia di uomini e di amore. A quale conclusione sono arrivate? Ve lo sveliamo pian piano in quest’articolo. Come saprete, la Tavassi, lo scorso 6 aprile ha sposato Umberto D’Aponte, imprenditore napoletano che presto la renderà mamma per la seconda volta dopo la nascita di Gaia, avvenuta quando lei era ancora molto giovane. Guendalina ha detto che l’amore che le ha fatto provare il suo attuale marito non ha prezzo e non può essere paragonato a quello di nessun altro uomo. Ma qual è il segreto di D’Aponte?

CHI E’ IL NUOVO FIDANZATO DI FLORIANA MESSINA? – A quanto pare, il suo essere napoletano, caratterizzato da un forte spirito e temperamento partenopeo è stata l’arma in più che ha fatto innamorare di lui Guendalina Tavassi che, solo dopo quasi quattro mesi di fidanzamento, ha accettato di diventare sua moglie. Quest’oggi, oltre a ripercorrere le fantastiche nozze di Guendalina, vogliamo anche parlarvi della storia d’amore che, al momento, sta coinvolgendo la sua amica Floriana Messina, la quale è alle prese con un altro imprenditore napoletano, il fascinoso Diego Loasses. A presentarli, così come racconta la Messina, al settimanale Visto, è stato Giacomo Urtis, il chirurgo dei vip che è un amico comune dei due. All’inizio, tra di loro, c’è stata soltanto una semplice amicizia anche perché Diego era già fidanzato ma, quando lui è tornato single, Floriana, dimostrando di non aver dimenticato quell’incontro, si è fatta avanti: “Quando Diego si è lasciato con la sua fidanzata, non sono riuscita a trattenermi. Mi mancava e trovavo ogni pretesto per vederlo e per chiamarlo. Così ho capito che quell’amicizia che avevamo costruito, nascondeva altro“. Floriana si sente rigenerata da questo rapporto, confidando alla rivista di essere diventata anche più attiva grazie a Loasses che è, per natura, un amante dello sport, al contrario suo che, invece, si è sempre dichiarata una pigra convinta.

DIEGO LOASSES E’ IL SUO FIDANZATO DI FLORIANA MESSINA – Non poteva , di certo mancare, la domanda sull’amicizia con Guendalina e, soprattutto, l’analogia tra l’origine dei loro compagni, sugli uomini che adesso si stanno dimostrando fondamentali per le loro vite: “E’ vero, i napoletani sono diversi. Sarà per il loro modo di vivere, per l’allegria che trasmettono, insieme ai saldi valori di famiglia che fanno la differenza sugli altri. L’ho sempre detto fin da piccola che, se un giorno, dovevo innamorarmi di un uomo, sarebbe dovuto essere un napoletano. Non c’è proprio paragone rispetto agli uomini del nord”. Floriana avrà voluto lanciare una frecciatina a Filippo Pongiluppi, suo ex compagno di reality con il quale visse una breve liaison dopo l’uscita dal Grande Fratello?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top