Connect with us

Gossip

Guendalina Tavassi incinta, per Salvatore solo abiti firmati: i fans si dividono sulla questione

guendalina-tavassi-grande-fratello-11GUENDALINA TAVASSI INCINTA DI SALVATORE – Guendalina Tavassi, alla fine, ha vuotato il sacco e ha annunciato di essere incinta. Dopo settimane trascorse ad interrogarci sulla possibilità che la bella Guendalina fosse o meno in dolce attesa, ecco che, dopo il viaggio di nozze, ha svelato l’arcano alla trasmissione “Le amiche del sabato“, la stessa che ha seguito in esclusiva il suo matrimonio con Umberto D’Aponte. Anche noi, così come gli altri amanti di gossip, nel vederla entrare in chiesa con l’abito piumato di Gai Mattiolo per un attimo abbiamo pensato che la Tavassi nascondesse un dolce segreto: l’ex gieffina, infatti, mostrava delle forme più generose del solito, con un decollètè lievitato e con un ventre molto arrotondato. “E’ un modo gentile per farmi notare che sono ingrassata?” – diceva a quanti le rivolgevano la fatidica domanda che comprendeva le parole “incinta” oppure “gravidanza“. Guenda e Umberto, fino all’ultimo, hanno smentito di vivere un momento magico e hanno aspettato che i tempi fossero maturi per farlo.

GUENDALINA TAVASSI COMPRA ABITI FIRMATI PER IL FIGLIO – In effetti, nelle primissime settimane di gravidanza, è sempre consigliabile non difondere la notizia visto che la gestazione è sempre a rischio e sono tante le donne che aspettano prima di confermare rumors di questo tipo su di loro. Guendalina Tavassi ne è un esempio ma anche Michelle Hunziker ha aspettato che passassero i consueti tre mesi prima di dare il lieto annuncio ai media e ai suoi fans. Adesso che, però, il segreto di Guendalina Tavassi è stato svelato non ci resta che andare oltre e occuparci del futuro e di come la nuova signora D’Aponte sta vivendo questa dolce attesa. La sempre splendida e divertente Guendalina, di recente, attraverso una foto postata su Istagram, ha fatto sapere che per il nascituro vuole solo il meglio e che, per questo motivo, sta già provvedendo al corredino comprando solo prodotti griffati. Eccola, quindi alle prese con delle tutine, delle bavettine e scarpette tutte rigorosamente firmate da Gucci a testimonianza che il piccolo sarà trattato come un vero principe. Come vi abbiamo annunciato nel nostro precedente articolo dedicato a Guendalina, la Tavassi ha dichiarato di aspettare un maschietto che, salvo colpi di scena e o tentativi di depistaggio, dovrebbe chiamarsi Salvatore.

I FANS SI DIVIDONO SU GUENDALINA TAVASSI – Dopo Gaia, nata dalla relazione con Remo Nicolini, ecco che Guendalina, a distanza di molti anni, sta per diventare mamma per la seconda volta di un maschietto che vestirà firmato dalla testa ai piedi. Ma dobbiamo credere a questa scelta da parte di Guenda oppure è semplicemente una trovata divertente per attirare l’attenzione? Al momento, i fans si stanno dividendo sulla questione con alcuni che non trovano giusta la decisione di Guendalina di affidarsi soltanto a marchi prestigiosi per il piccolo e con altri che, invece, si dicono solidali con la Tavassi: in fondo, se la sua disponibilità economica glielo permette che male c’è? Voi, cosa ne pensate di questa faccenda?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top