Connect with us

Grande Fratello

Guendalina Tavassi incinta, fuma al quinto mese

guendalina-tavassi-umberto-d'aponteGUENDALINA TAVASSI E’ INCINTA E FUMA – Guendalina Tavassi è felicissima: d’altra parte è fresca di matrimonio e sta aspettando il suo secondo figlio, cosa potrebbe volere di più? Guendalina Tavassi è stata pizzicata in giro per Roma con suo marito Umberto D’Aponte e il settimanale Nuovo ha immortalato dei momenti teneri in cui Guenda e Umberto si scambiano baci e tenerezze per la strada. Quello che farà discutere è che Guendalina aveva in mano una sigaretta: pessima scelta per una donna incinta. Che fumare faccia male non è un segreto, come non lo è che fumare in gravidanza faccia malissimo anche al bambino! Che cosa passa per la testa a Guendalina in questo momento per non rendersene conto? Non sto dicendo che smettere di fumare sia semplice ma ci sono tanti suggerimenti anche in rete per farlo, e sicuramente per proteggere la salute dal proprio bambino vale la pena di affrontare questo sacrificio. Il figlio di Guendalina ed Umberto nascerà a settembreGuendalina hai ancora quattro mesi per smettere di fumare e pensare al bene di Salvatore!

GUENDALINA TAVASSI, SALVATORE NASCERA’ A SETTEMBRE – Guendalina ha dichiarato sulle pagine di Nuovo che il suo bambino nascerà a settembre e spera tanto che sia del segno della Bilancia piuttosto che della Vergine. Ha anche spiegato come mai ha scelto con Umberto di chiamare il bambino Salvatore: è il nome del padre di Umberto. Guendalina avrebbe preferito chiamarlo Francesco, “come il Papa o come Totti”Suo suocero però ci teneva molto che il suo nipotino portasse il suo nome e siccome Guendalina, che va molto d’accordo con la famiglia di suo marito, si è fatta convincere velocemente. Nell’intervista a Nuovo Guendalina racconta di quanto lei e Umberto siano innamorati e di come abbiano voluto farsi fare un tatuaggio durante la luna di miele per ricordarsi quei bei momenti: sul polso di Guendalina c’è la scritta I love him (Amo lui) mentre sul polso di Umberto I love her (Amo lei). I maligni potrebbero pensare che la scelta di non scrivere il nome l’uno dell’altra sia stata una scelta intelligente perché Guendalina ed Umberto non si conosco da molto tempo, nonostante si siano già sposati e stiano per diventare genitori.

GUENDALINA E UMBERTO D’APONTE PRESTO GENITORI – Guendalina sta quindi per diventare mamma per la seconda volta e dare a Gaia un fratellino. Nell’intervista la Tavassi racconta anche come lei e Umberto si siano conosciuti in modo totalmente casuale: erano sullo stesso treno in viaggio tra Milano e Roma. Guendalina si è subito innamorata di Umberto e non mirava di certo al suo patrimonio, anche perché non sapeva che Umberto fosse un ragazzo benestante. Umberto aveva messo a punto un vero e proprio piano per capire se Guendalina fosse davvero interessata a lui solo come persona e si faceva prestare una macchina scassata per andare a prenderla a casa. Quando ha capito che l’interesse di Guendalina era vero ha cambiato tattica ed ha iniziato a corteggiarla in modo più tradizionale, dai fiori fino all’anello al dito! Quella di Guendalina e Umberto sembra una favola: l’incontro casuale, il matrimonio sfarzoso, il viaggio di nozze fantastico ed ora anche un figlio a coronare il loro amore… quella sigaretta stona davvero tanto in questo bel quadretto!

2 Comments

2 Comments

  1. ale

    24 maggio 2013 at 08:43

    Ma quale sigaretta? Dove l’hai vista!
    Che articolo idiota. Pensi che per una fumatrice sia facile smettere da un giorno all’altro solo perchè incinta? Anche il gine te ne concede 5 al giorno.

    E invece di scrivere articoletti inutili, non sai neanche che aspetta una femmina, altro che Salvatore! Aggiornati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top