Connect with us

Gossip

Guendalina Tavassi, grave lutto: il toccante saluto dell’ex gieffina

GGuendalina Tavassi: grave luttouendalina Tavassi, grave lutto: il toccante saluto su Facebook dell’ex concorrente del Grande Fratello

Ore difficili per Guendalina Tavassi. Da poco infatti è stata colpita da un grave lutto, a cui ha fatto seguire un toccante messaggio sul social network Facebook. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, nonché influencer social, sta piangendo proprio in questi momenti la morte dell’amata nonna. La 31enne ha comunicato la scomparsa del caro affetto pochi minuti fa, direttamente dai suoi profili social, postando, oltre al pensiero che andremo a leggere tra poco, una foto con il parente appena defunto. In molti follower hanno già fatto pervenire il loro sostegno e le loro condoglianze. Non ci resta che andare leggere le parole della Tavassi.

Guendalina Tavassi: “Sarà difficile colmare la tua assenza. Sei stata una forza della natura”

Guendalina Tavassi ha ricordato la nonna appena scomparsa con un messaggio intimo e toccante su Facebook. Ecco le sue parole: “Ci hanno sempre detto che ci somigliavamo tanto, stessi occhi, stesso carattere, stesso segno unito ad una forza speciale. Ed e’ con la stessa forza che cerco di salutarti, sperando sempre che da lassù avrai sempre un pensiero per me, perché da qui sara difficile colmare la tua assenza. Sei sempre stata una forza della natura!! Ti voglio bene nonna , buon viaggio #love”. Già in molti follower hanno espresso vicinanza e condoglianze.

Guendalina Tavassi e i prossimi progetti lavorativi: Grande Fratello Vip nel mirino

Il tempo di assorbire la grave perdita – sempre se una perdita del genere si può interamente assorbire – e poi la Tavassi si rimetterà al lavoro e forse in tv. In una recente intervista al giornale Top ha dichiarato che sarebbe pronta a tornare nella casa del Grande Fratello, quello Vip stavolta. Infatti ha spiegato che un impegno simile si concilierebbe con i suoi impegni familiari. Al contrario, non andrebbe all’Isola dei Famosi perché il programma la porterebbe a troppa distanza dai suoi affetti. Intanto, cogliamo anche noi l’occasione per porgerle le nostre condoglianze per il grave lutto appena accadutole.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top