Connect with us

Gossip

Guendalina Tavassi gioca con il gossip: non sapeva di essere incinta?

guenda-tavassi-incinta

FOTO FACEBOOK

GUENDALINA TAVASSI E’ INCINTA? – Guendalina Tavassi è incinta o no? E’ questa la domanda che ci sta martellando il cervello dallo scorso 6 aprile 2013 da quando, cioè, la bella Guendalina Tavassi ha sposato Umberto D’Aponte. Il rumors circa una presunta gravidanza di Guendalina Tavassi circolava già dall’entrata in chiesa della sposa che è apparsa con un abito bianco e piumato di Gai Mattiolo che ne metteva in evidenza le generose forme. Che Guenda avesse un decollété molto prorompente non era un mistero per nessuno di noi appassionati di gossip e di reality ma da qui a pensare ad una gravidanza ce ne passa. Siamo stati i primi a sollevare i dubbi sul fatto che Guendalina potesse essere incinta, tuttavia, riflettendo siamo arrivati alla conclusione che difficilmente la Tavassi possa essere in dolce attesa e d’altronde al settimanale Visto, l’ex gieffina ha smentito la cicogna in arrivo. Trovandoci d’accordo con lei, vi spieghiamo perchè secondo noi non può essere incinta.

GUENDALINA TAVASSI GIOCA CON IL GOSSIP – Il primo elemento da tener conto rispetto ad una gravidanza è la tempistica. Abbiamo sempre detto, a proposito delle nozze tra Guendalina e Umberto D’Aponte, che queste sono state organizzate in fretta, a seguito di un fidanzamento lampo di tre – quattro mesi. Se è fidanzata con Umberto da quattro mesi al massimo, come fa ad essere incinta di cinque mesi così come è stato detto a “Le Amiche del Sabato” e come viene riportato sul web? C’è qualcosa che non quadra in queste date e in questi conti e se la matematica non è un’opinone, stando così le cose, ci troviamo a dover smentire queste voci di dolce attesa. Senza contare che, come vi abbiamo segnalato ieri pomeriggio, la pancia di Guendalina non è affatto così grande come potrebbe essere a cinque mesi di gestazione. Nel suo bikino giallo, mentre si appresta a sfoggiare il suo fisico perfetto, tutto sembra tranne che una donna incinta. La Tavassi non è stata mai troppo magra ma, anzi, è stata sempre una donna molto formosa per cui è possibile che il giorno del matrimonio, stretta nel bustino del suo abito, le sue curve sono apparse lievitate e più generose del solito ma questo potrebbe essere semplicemente un effetto ottico dovuto alla costrizione con cui tutte le spose fanno i conti nel giorno del loro matrimonio.

GUENDALINA TAVASSI NON SAPEVA DI ESSERE INCINTA – C’è anche un’altra immagine, pubblicata ieri sera da Guendalina Tavassi attraverso lo staff che cura la sua pagina ufficiale di Facebook molto chiara e molto divertente per noi. Prendendo spunto dal noto programma in onda su Real Time, “Non sapevo di essere incinta“, con un preciso fotomontaggio, è stata mostrata un’immagine di Guendalina davvero molto significativa che la dice lunga circa un’eventuale gravidanza. La Tavassi, con la solita ironia che la contraddistigue, si prende gioco del gossip e delle voci nate su di lei a proposito dell’essere incinta. Aspettando altre indiscrezioni, vi lasciamo a quest’immagine davvero incredibile!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top