Connect with us

Gossip

Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte: un tatuaggio in attesa della cicogna

guendalina-umbertoGUENDALINA TAVASSI E UMBERTO D’APONTE – Come tutte le coppie che stanno aspettando un bambino, sono in trepida attesa. Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte non vedono l’ora di poter abbracciare il frutto del loro amore, consapevoli che, quando succederà, la loro vita diverrà ancor più ricca. L’ex gieffina e il suo sposo, quest’oggi, sono sulla copertina del settimanale Visto in edicola e ci regalano una nuova intervista in cui hanno parlato della loro storia, da quando si sono conosciuti fino ad oggi. Guenda e Umberto amano vivere la vita in modo completo e passionale e, pensare che hanno raggiunto grandi traguardi in soli pochi mesi, ci fa capire meglio la loro indole. Infatti, solitamente per incontrarsi, innamorarsi, sposarsi e fare un figlio ci vogliono anni interi, mentre tutto questo, nel caso dei Daposhian (come li chiamano i loro fans), è accaduto in pochissimi mesi. Basti pensare che si sono sposati, mentre lei era incinta, dopo solo quattro mesi di fidanzamento.

GUENDALINA E UMBERTO TATUAGGIO – Evidentemente, i due si sono proprio trovati, rimanendo vittime di un sentimento fortissimo che li ha legati sempre di più. Nonostante l’amore che li unisce sia solido e profondo, però, i loro rispettivi caratteri tendono a scontrarsi nella vita di tutti i giorni, con i due che dicono di litigare spesso per delle questioni senza senso e piuttosto frivole. Loro sono fatti così e, il discutere animatamente di qualcosa per poi fare pace dopo pochi minuti, è la loro maniera di dirsi “Ti amo“. Il settimanale Visto li ha intervistati e, tra una chiacchiera e l’altra, la coppia è finita a ricordare il bel viaggio di nozze trascorso: “Il viaggio di nozze è stato fantastico, unico. Siamo andati a New York, Miami e Santo Domingo. Sulla spiaggia dei Caraibi ci siamo sposati una seconda volta. Era un mio sogno, e Umberto, appena arrivati, ha organizzato tutto. Come fa il mio uomo a essere così perfetto?” ha fatto sapere la Tavassi che ha voluto mettere in luce il bel gesto che il marito ha fatto per lei e a sua insaputa. Umberto ci racconta meglio come ha fatto a simulare un nuovo rito nuziale: “È vero, sapevo che era un suo desiderio e mi sono impegnato per farle passare un giorno da sogno. Ho organizzato il matrimonio sulla spiaggia di Santo Domingo (cliccate qui per il vedere il video). Lo ha celebrato l’animatore del villaggio, ci siamo scambiati anelli di cocco e insieme a noi c’erano un po’ di persone che si trovavano lì. Poi ci siamo fatti anche un tatuaggio identico“.

GUENDALINA E UMBERTO SI TRASFERISCONO AI PARIOLI – Guendalina e Umberto, che si sono già trasferiti nella loro nuova casa ai Parioli, svelano il contenuto del tatuaggio: “Sul polso ci siamo scritti ‘I love him’, cioè ‘Io amo lui’, e Umberto ‘I love her’, cioè ‘Io amo lei”. Il momento che stanno vivendo non potrebbe essere più perfetto per la coppia, con Guenda e Umberto che, a dispetto di tutte le malelingue che hanno sparlato sul loro conto, hanno tenuto a sottolineare che si sarebbero sposati anche senza l’arrivo della cicogna.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top