Connect with us

Gossip

Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte: un regalo per la cena bruciata

Guendalina Tavassi, Umberto D’Aponte le fa un regalo per la cena bruciata

E’ una coppia davvero sui generis quella formata da Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte. I due, sempre molto seguiti sul web, qualche ora fa, hanno stupito il popolo della rete con una nuova vicenda che li riguarda da vicino e che sta divertendo moltissimo i loro fans. Come abbiamo ormai imparato, Umberto è un uomo davvero romantico, una persona che ama sorprendere la sua donna con pensieri e regali che non necessitano per forza una ricorrenza e così, ieri sera, D’Aponte è tornato a casa con un dono speciale per la moglie. Guendalina, che non è propriamente una casalinga perfetta, gli stava cucinando un cibo soltanto da scongelare eppure la Tavassi, dimostrando la sua non attitudine ai fornelli, gli stava per bruciare anche questo tipo di cena che non richiede una grane capacità da chef. Mostrando la foto che vedete in apertura a sinistra, l’ex gieffina, ha così scritto su Instagram: “Ed io che ti stavo bruciando pure i 4 salti… la mia faccia vale 1000 grazie amore mio.. senza parole. Sei unico al mondo e ti amerò per sempre (soprattutto se continui a farmi queste sorprese)“.

Guendalina Tavassi moglie fortunata

La Tavassi è davvero una donna molto fortunata e le sue fans non stanno facendo altro che ricordarglielo in queste ore. Consigliandole di coccolare ancor di più il marito e di tenerselo stretto viste le belle sorprese che, puntualmente, le fa, le followers si dicono tutte invidiose di lei e le chiedono consigli su come sia riuscita a conquistare un uomo stupendo come Umberto che l’adora sopra ogni cosa. Così come ricorderete, infatti, non è certo la prima volta che D’Aponte si prodiga a farle delle sorprese eclatanti, senza che di mezzo ci sia una ricorrenza o un’occasione speciale. Qualche mese fa, l’imprenditore napoletano le ha fatto trovare un meraviglioso Suv bianco sotto casa e, sempre di recente, l’ha stupita con un gioiello davvero costosissimo. Ieri sera, pare abbia fatto lo stesso visto che lo scatolino nero che Guendalina mostra fiera all’obiettivo contiene una sorta di fedina in diamanti che non deve essergli costata poco! E il tutto – ricordiamolo – in cambio di una cena quasi bruciata! In quante sognano un uomo dalle mille sorprese come Umberto?

Umberto riempie Guendalina di sorprese

Intanto, a distanza di oltre un anno, la loro unione procede a gonfie vele. Il loro matrimonio lampo, che ha scatenato moltissima curiosità e anche una buona dose di diffidenza, si sta dimostrando la scelta più giusta per la coppia che, in barba ai giudizi della gente, ha deciso di seguire il cuore e di non dare troppo adito alle critiche. La loro famiglia diventa sempre più bella e la piccola Chloe cresce sempre di più nelle varie foto che posta mamma Guenda. Anche Gaia, ormai, sembra una ragazzina e il suo rapporto con Umberto diventa ogni giorno più forte e profondo. Cosa potrebbe volere la Tavassi di più dalla vita al momento?

 

1 Comment

1 Comment

  1. paola

    31 maggio 2014 at 13:15

    mamma miaaa ma xk raccontate ste cose esaltando guenda cn quello ke ha appena detto e fatto di cattivo a Nick casciaro..ma chissene se brucia la cena in confronto a cio’ k ha detto di grave su nick!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top