Connect with us

Gossip

Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte si risposano: cerimonia sulla spiaggia a Santo Domingo

guendalina-umberto-sposi

FOTO FACEBOOK

GUENDALINA TAVASSI E UMBERTO D’APONTE SI RISPOSANO – Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte ci sono ricascati. Non bastavano soltanto le nozze romane che si sono celebrate due settimane fa ma hanno deciso di replicare il loro matrimonio anche in viaggio di nozze. Di qualche minuto fa, è il video, apparso sulla pagina ufficiale di Guendalina che ci racconta in venti secondi lo spirito della seconda cerimonia organizzata da lei e il marito Umberto a Santo Domingo. Per bissare le loro prime nozze, la coppia ha organizzato un rito sulla spiaggia, con il tramonto  a fare da cornice allo scambio delle loro promesse. La Tavassi con la solita verve che la contraddistingue si è subito precipitata a stappare la bottiglia di champagne mentre Umberto la guardava con lo sguardo divertito e innamorato. Non c’è che dire, questi primi quattordici giorni insieme proprio non potevano essere migliori. La loro luna di miele poi è stata davvero un sogno.

GUENDALINA E UMBERTO SPOSI A SANTO DOMNGO – Guendalina e Umberto, immediatamente dopo la celebrazione del loro matrimonio a Roma, hanno preso i bagagli, evidentemente già pronti, e si sono diretti all’aeroporto per imbarcarsi e raggiungere gli Stati Uniti. Un viaggio di nozze fantastico che li ha portati a visitare New York e le sue peculiarità come la Statua della Libertà e la celebre gioielleria Tiffany per poi volare alla volta di Miami. In Florida, Guenda e Umberto hanno avuto modo di rilassarsi al sole e di dare sfogo alla loro passione post – matrimonio, così come pare stiano facendo anche a Santo Domingo, il posto in cui sono approdati da poco. In questo meraviglioso luogo, ecco che la coppia ne ha escogitata un’altra delle sue, procedendo a questa seconda cerimonia romantica, intima e, al tempo stesso, spiritosa, in spiaggia. Cosa ci riserveranno ora che partiranno alla volta di Cuba, l’ultima meta del loro viaggio prima di tornare in Italia? Guendalina non vede l’ora di riservarci nuove sorprese e, malgrado le smentite circa la sua gravidanza, ecco che in cuor suo spera proprio che questa luna di miele possa riservare a lei e Umberto una piacevole sorpresa al rientro a Roma.

GUENDALINA E UMBERTO SI SONO RISPOSATI SULLA SPIAGGIA – Prima del viaggio di nozze, infatti, la Tavassi, al settimanale Visto, che ha avuto le immagini esclusive delle nozze insieme a “Le amiche del sabato“, aveva dichiarato: “Non sono incinta, ma non vedo l’ora di dare questa notizia. Nei nostri progetti, a breve, ci sarà anche un figlio. Un fratellino per Gaia“. Umberto, che desidera diventare padre al più presto, le aveva fatto eco, appoggiando la sua idea e dicendo di essere fiducioso nell’arrivo di un bebè. La coppia non potrebbe essere più felice di così con Umberto che ha raccontato di aver conquistato sua moglie nel modo più naturale possibile: Quando ho conosciuto Guendalina, per conquistarla mi sono mostrato esattamente così come sono. Ho cercato di essere sempre disponibile, di non farle mancare niente, di colpirla con gesti romantici“. Evidentemente, la sua è stata una missione che può dirsi compiuta! Di seguito, ecco il video di cui vi abbiamo parlato!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top