Connect with us

Gossip

Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte novità: tutte le immagini della luna di miele

Gguendalina-tavassi-new-yorkUENDALINA TAVASSI E UMBERTO D’APONTE NOVITA’ – Una settimana fa, vi mostravamo le prime immagini delle nozze di Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte. Oggi, a distanza di sette giorni, eccoci ancora qui a pubblicare le fotografie più belle della luna di miele che Guendalina e Umberto stanno trascorrendo negli States. La coppia, partita per l’America direttamente al termine del ricevimento nuziale, sta vivendo dei giorni bellissimi, misti a romanticismo e divertimento. Sul web e sulla pagina ufficiale di Facebook di Guendalina, il suo staff, gli amministratori che si occupano della sua immagine pubblica e di informare i fans delle novità circa la vita della Tavassi stanno, da giorni, pubblicando degli scatti molto significativi rispetto all’ex gieffina e al marito Umberto D’Aponte. Le nozze sono state seguitissime lo scorso sabato 6 aprile su Rai Uno quando a “Le amiche del sabato“, tutti i fans della Tavassi e gli appassionati di gossip si sono sintonizzati per assistere all’attesissimo matrimonio di Guendalina.

GUENDALINA E UMBERTO IN VIAGGIO DI NOZZE – Da quella giornata, in realtà, il gossip si è acceso anche per un’altra indiscrezione. Vedendo Guendalina molto prorompente nell’abito di Gai Mattiolo, lo stilistache l’ha disegnato apposta per lei, in molti si sono chiesti se, oltre alla notizia del matrimionio, presto la Tavassi e il marito avrebbero comunicato anche l’arrivo di un bebè. Questo rumors, davvero condiviso, poi, si è smontato in settimana quando, in occasione dell’intervista che i coniugi D’Aponte hanno rilasciato a Visto, Guendalina ha specificato a chiare lettere: “Non sono incinta, ma non vedo l’ora di dare questa notizia. Nei nostri progetti, a breve, ci sarà anche un figlio. Un fratellino per Gaia“. Umberto, imprenditore napoletano che l’ha saputa conquistare con la sua dolcezza e il suo essere premuroso e attento, poi, le ha fatto eco, ribadendo la sua volontà di diventare presto papà: “Sono molto contento per tutto ciò che ci sta accadendo. Te lo confermo, vogliamo anche costruire una famiglia. Sarà il prossimo passo“. La coppia non fa mistero di desiderare un figlio, a testimonianza che l’amore che lega i due sposini, malgrado sia nato circa tre – quattro mesi fa, è forte e molto profondo.

GUENDALINA E UMBERTO FOTO LUNA DI MIELE – Intanto, non sia mai detto che Guenda e Umberto non possano tornare dal viaggio di nozze con una bella novità. Magari, l’erede arriverà proprio al termine di questa lunga luna di miele che li sta impegnando negli States. Eccoli, in queste foto, a New York mentre girano per la Grande Mela: Guendalina posa accanto ad una finta Statua della Libertà, poi passa a fare “Colazione da Tiffany” con tanto di pacchetti sparsi in uno dei taxi gialli che vediamo abitualmente nei film americani. Proprio di qualche minuto fa è, invece, lo scatto che ritrae Guenda e Umberto beati al sole. Che siano approdati a Miami? Terminato il soggiorno a New York, infatti, la coppia sarebbe partita alla volta della Florida per poi giungere a Cuba e Santo Domingo. Che invidia!!

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top