Connect with us

Gossip

Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte a Venezia: tutte le foto della loro vacanza romantica

GUENDALINA TAVASSI E UMBERTO D’APONTE A VENEZIA – Da un pò non ci occupavamo di Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte. I due neo sposini, che dopo aver annunciato l’arrivo di un erede sono spariti per qualche giorno dal web, sono appena ricomparsi in uno dei luoghi più belli della nostra Italia. Guendalina Tavassi e suo marito Umberto, al momento, si trovano a Venezia, nella città più romantica del nostra Paese per godere di un nuova, bellissima vacanza dopo la splendida luna di miele che hanno vissuto il mese scorso negli States. Per il viaggio di nozze, dopo il matrimonio celebrato a Roma lo scorso 6 aprile, la coppia ha scelto di visitare New York, Miami e Santo Domingo per un soggiorno che, stando alle loro dichiarazioni, è stato davvero meraviglioso. Adesso, Guendalina e Umberto si stanno rilassando a Venezia prima di vivere i prossimi mesi che saranno davvero molto movimentati per i due che presto diventeranno genitori.

GUENDALINA TAVASSI PRESTO MAMMA – La notizia della gravidanza di Guendalina era nell’aria fin dal giorno delle sue nozze quando la Tavassi fece la sua entrata in chiesa mostrando delle forme molto lievitate rispetto al suo fisico già di per sè prorompente. In quell’occasione, molti degli ospiti presenti al programma di Rai Uno, “Le Amiche del Sabato“, fecero notare che Guenda potesse essere già in dolce attesa, tuttavia, gli sposi, nella prima intervista rilasciata al settimanale Visto, a precisa domanda, smentirono ogni rumors circa una possibile gravidanza dell’ex gieffina. Guendalina con la sua solita ironia chiese addirittura se quella domanda fosse un modo gentile per farle notare quanto fosse ingrassata negli ultimi tempi! Invece, l’occhio dei tanti che inneggiavano ad un figlio ci avevano visto giusto e, al ritorno dal viaggio di nozze, ecco che la Tavassi e Umberto hanno dato conferma dell’indiscrezione proprio nella trasmissione del sabato pomeriggio condotta da Lorella Landi. La romana sta per entrare nel quinto mese e, quindi, si godrà la prossima estate con un pancione che crescerà sempre di più fino a quando partorirà il maschietto che aspetta e che andrà a far compagnia alla piccola Gaia, la primogenita di Guenda, nata dalla relazione con Remo Nicolini.

GUENDALINA E UMBERTO A VENEZIA: TUTTE LE FOTO – Dopo aver avuto una femminuccia, sembra proprio che per Guenda e Umberto si prospetta l’arrivo di un maschietto che, stando ad altri rumors, potrebbe chiamarsi Salvatore. I due futuri genitori stanno già facendo le cose in grande per il piccolo e, nello scegliere il corredino, stanno optando per tutine e scarpine rigorosamente griffate Gucci. Per lo shopping, però, c’è ancora tempo; al momento, la coppia preferisce vacanze romantiche e rilassanti come questa che stanno trascorrendo a Venezia. Ecco, nella nostra gallery, tutte le foto del loro viaggio pubblicate dalla pagina ufficiale di Facebook della Tavassi! Buona visione!

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top