Skip to main content

Guendalina Tavassi da Barbara D’Urso con il marito imprenditore Umberto D’Aponte e la figlia Chloe

E’ nata da un mese la piccola Chloe. Oggi i genitori Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte hanno deciso di presentare la loro figlia a tutto il pubblico di Canale 5. Guendalina Tavassi è sempre molto fedele a Barbara D’Urso che non perde occasione per invitare i Daposhian e raccontare, come in una sorta di reality, la vita della ex gieffina. Guendalina è bellissima e elegante con il suo ormai famoso Balayage. Dai tempi della sua partecipazione al Grande Fratello, Guendalina Tavassi non ha mai smesso di far parlare di sé. Prima la travagliata storia d’amore con Remo Nicolini, dal quale ha avuto la prima figlia Gaia; poi il matrimonio con l’imprenditore Umberto D’Aponte e ora la nascita della loro primogenita. Oggi i Daposhian vivono tutti insieme, anche Gaia vive con loro e in casa D’Aponte non regna di certo il silenzio!

Umberto D’Aponte imprenditore e papà innamorato

Il bel Umberto D’Aponte è un imprenditore napoletano che ha ereditato due importanti aziende nel campo alimentare. Non a caso Umberto racconta di essere a dieta! Guendalina Tavassi non ci pensa proprio a stare a dieta, ma il suo fisico è sempre perfetto come ha mostrato nelle foto scattate a pochissimi giorni dal parto! Umberto non perde occasione per fare i complimenti alla sua sposa: “Guendalina è una grandissima mamma, riesce a dare tempo sia a Gaia che a Chloe“. La Tavassi fa notare che, nonostante la giovane età di Umberto, lui è un grande uomo che ha accettato di intraprendere un percorso non molto facile con una donna che ha una storia passata ed una figlia da un altro uomo. Ma dal video mandato in onda è molto evidente che tra Gaia e Umberto ci sia un ottimo rapporto.

Guendalina Tavassi e la piccola Chloe

Sono ormai lontani i tempi in cui Guendalina Tavassi litigava al Gf con Remo Nicolini, oggi Guenda è una mamma realizzata e una moglie felicissima. La piccola Chloe è una bambina stupenda, giudicate dalle foto!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.