Connect with us

Gossip

Guendalina Tavassi è incinta: l’ex gieffina aspetta il terzo bebè

guendalina-tavassiGuendalina Tavassi in attesa del terzo figlio: l’annuncio social

Abbiamo imparato a conoscerla nel corso dell’edizione del 2011 del Grande Fratello. Esuberante e solare, la bella Guendalina Tavassi ha appena dato un bellissimo annuncio, rendendo felici i suoi tantissimi fan: l’ex gieffina, con alcuni messaggi social, ha infatti comunicato di essere in attesa del suo terzo figlio. “Ti aspettiamo con tanto amore” ha postato Guendalina sulla sua fanpage di Facebook, frase accompagnata da una dolce foto in cui mostra le prime rotondità del suo pancino. L’immagine di un palloncino azzurro su Instagram ci fa poi sospettare che il terzo bebè sarà un maschietto, ed è lei stessa infine a comunicarci di essere in attesa di questo principino già da ben 18 settimane.

Guendalina Tavassi: dopo due bambine, in arrivo il primo maschietto

Arriva quindi il primo maschietto per la bella Guendalina e il suo Umberto D’Aponte: i due sono già genitori della piccola Chloe, di due anni, mentre la Tavassi è mamma anche di Gaia, avuta dalla precedente relazione con Remo Nicolini, anche lui ex concorrente del Grande Fratello. Una gravidanza attesa e desiderata che porta quindi grande gioia alla felice coppia che appare negli scatti proposti su Instagram, sempre più innamorata e inseparabile.

Guendalina Tavassi: grande felicità per il lieto annuncio

E in attesa di scoprire se il piccolo in arrivo assomiglierà più a mamma o papà, non possiamo che accodarci alle congratulazioni dei numerosi fan che continuano a manifestare con commenti social la felicità per il lieto annuncio.

1 Comment

1 Comment

  1. BETTY

    23 giugno 2015 at 20:11

    W GUENDY!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top