Connect with us

Scelti per voi

Guendalina Tavassi conta su Eliana Michelazzo prima del parto: che fine ha fatto Floriana Messina?

guendalina-tavassi-eliana-michelazzoGuendalina Tavassi è vicina al parto

Il momento è dei più belli per Guendalina Tavassi che è davvero prossima al parto. L’ex concorrente del Grande Fratello 11 continua a deliziarci con foto del suo pancione pubblicate su Instagram, facendo crescere nei suoi fans l’attesa per il grande evento che, per la seconda volta, le stravolgerà la vita. L’ultimo anno è stato molto intenso per Guendalina Tavassi che, nel giro di soli tre mesi, ha conosciuto Umberto D’Aponte, l’ha sposato e ha annunciato l’arrivo della cicogna per la fine dell’estate. Siamo stati tra i primi a mostrarvi le immagini esclusive del loro matrimonio e a parlarvi dell’eventualità che, nel giorno delle nozze, il pancino appena accennato di Guenda nascondesse un dolce segreto e adesso vogliamo condividere con voi anche l’agitazione di questi ultimi giorni prima dell’arrivo di Chloè. La Tavassi, oltre a contare sull’amore del marito che non vede l’ora di diventare padre, può dirsi fortunata di avere un’amica come Eliana Michelazzo che le riserva molte premure e attenzioni.

Eliana Michelazzo assiste Guendalina prima del parto

L’ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano a Uomini e Donne, oggi felicemente sposata con Simone Coppi e proprietaria dell’Aicos Management, la sua agenzia specializzata dell’organizzazione di eventi e nella cura dei personaggi suoi assistiti, è tra le amiche più strette di Guendalina per cui non può mancare nell’esserle vicino in dirittura d’arrivo della sua gravidanza. Eccole le due amiche a casa della Tavassi, nel nuovo appartamento che lei e il marito hanno preso ai Parioli, mentre trascorrono del tempo insieme con Eliana che coccola l’amica, baciandole con dolcezza il pancione. La foto pubblicata su Instagram e che vi mostriamo nella gallery è davvero molto eloquente e ci fa capire per bene la portata dell’affetto che lega le due ragazze. Tra l’altro è stata la stessa Michelazzo a curare i dettagli delle nozze di Guendalina. Ma non manca qualcun’altra prima di poter dire che l’amicizia sincera trionfa sempre? Che fine ha fatto l’altra amica della Tavassi, anche lei conosciutissima per aver partecipato al Grande Fratello? Floriana Messina perché non appare nelle foto più private e casalinghe di Guendalina? E’ presto detto: l’ex gieffina, al momento, si trova in vacanza a Dubai con il fidanzato Diego Loasses e un folto gruppo d’amici.

Che fine ha fatto Floriana Messina?

Dunque, la loro amicizia non è in pericolo, tantomeno possiamo parlare di rottura tra le due ragazze. Guendalina può sempre contare su Floriana tranne quando gli impegni di coppia la richiedono naturalmente. Appena tornerà dalle vacanze – siamo certi – vedremo anche lei accanto a Guendalina oppure con la piccola Chloè in braccio. Fino ad allora, la Tavassi si fa coccolare da Eliana Michelazzo, una donna che, già a Uomini e Donne, ha dimostrato di poter essere una spalla forte su cui appoggiarsi e lasciarsi sostenere. L’immagine delle due insieme non è davvero emozionate?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top