Connect with us

Gossip

Guendalina Tavassi conferma di essere incinta: lei e Umberto aspettano un maschietto

guendalina-tavassi-umberto-aponte-genitoriGUENDALINA TAVASSI CONFERMA DI ESSERE INCINTA – Alla fine, i rumors circa una presunta gravidanza di Guendalina Tavassi erano fondati. Nonostante le tante smentite da parte di Guendalina ed Umberto D’Aponte, rimarcate in più occasioni anche dalla pagina ufficiale di Facebook della Tavassi, alla fine, il segreto, così come era prevedibile, è venuto fuori. Guendalina ha potuto mimetizzare le sue forme nelle primissime settimane di gestazione, tuttavia, alla fine, essendo incinta di quattro mesi, ha dovuto uscire allo scoperto e rivelare che, in effetti, era tutto vero: lei e Umberto D’Aponte presto diventeranno genitori. La coppia ha aspettato la scorsa puntata de “Le amiche del sabato” per annunciare la lieta novella e ha, poi, confermato la notizia anche al settimanale Visto, il cui ultimo numero è l’anticamera dell’asilo nido. Negli ultimi giorni, infatti, vi abbiamo parlato già di Martina Pascutti e Patrick Ray Pugliese che aspettano la cicogna e dell’ex Casanova del Grande Fratello, Fabrizio Conti, che diventerà padre a dicembre.

GUENDALINA TAVASSI E UMBERTO D’APONTE GENITORI – Il mondo dei vip e dello spettacolo ci offre una primavera piena di belle notizie, sintomo, questo, che il polline che c’è nell’aria sta facendo il suo dovere. Tornando alla vulcanica Guendalina Tavassi e al suo maritino Umberto, ecco che i due, pur non sapendolo ancora con certezza, si sono anche un pò sbilanciati dicendo che, con tutta probabilità, arriverà presto un maschietto nella loro famiglia che comprende già Gaia, la primogenita di Guendalina, nata dalla relazione con Remo Nicolini. Appena dopo l’estate, quindi, Guendalina diventerà mamma per la seconda volta a distanza tantissimi anni e regalerà ad Umberto la possibilità di assaporare le gioie della paternità. D’Aponte, interrogato dal settimanale Visto rispetto ad un’eventuale gravidanza di Guendalina,  è stato attento a non rivelare che la moglie fosse già in dolce attesa:  “Sono molto contento per tutto ciò che ci sta accadendo. Te lo confermo, vogliamo anche costruire una famiglia. Sarà il prossimo passo“. In realtà, nel giorno delle nozze Guenda appariva più rotonda proprio perchè le sue forme stavano lievitando in seguito alla notizia della gravidanza, tuttavia, con la solita verve che la contraddistinge a domanda precisa del giornalista, rispose con questa battuta: “Mi fai questa domanda perché non vuoi mortificarmi dicendomi semplicemente che sono ingrassata?”.

GUENDALINA TAVASSI ASPETTA UN MASCHIETTO – Guendalina, non contenta, poi continuò a precisare: “Non sono incinta, ma non vedo l’ora di dare questa notizia. Nei nostri progetti, a breve, ci sarà anche un figlio. Un fratellino per Gaia“. Avrà fatto come Michelle Hunziker che aspettato i tempi giusti e fuori da ogni pericolo per annunciare l’arrivo di un bebè? In ogni caso, è molto strano che la pancia di Guendalina sia improvvisamente cresciuta visto che qualche settimana fa, quando indossava quel bikini giallo a Miami, il suo addome non appariva affatto così pronunciato. E’ lievitato di colpo oppure Guenda si è divertita a depistarci pubblicando una foto vecchia di lei al mare?

 

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top