Skip to main content

carolina-marcialis-instagramLite tra Guendalina Tavassi e Carolina Marcialis, la moglie di Antonio Cassano

Chi bazzica su Instagram e segue Guendalina Tavassi non si stupirà per quanto è accaduto poco fa. La guerra non si poteva evitare ed eravamo solo in attesa della risposta di Carolina Marcialis, che ha già dimostrato in passato un carattere molto schietto e sincero. Ma ripercorriamo i fatti per cercare di fare chiarezza sulla vicenda che ha coinvolto l’ex gieffina Guenda e la moglie di Antonio Cassano, Carolina Marcialis. Ad “attaccare” è stata la Tavassi che ha pubblicato in una foto una conversazione avvenuta su WhatsApp con una sua amica in cui si parla di Carolina Marcialis. Dallo scambio di messaggi si capisce che l’argomento è lei, giudicata una ragazza giovane e forse un po’ sola. Si parlava dei leggins di Carolina e si finisce con l’ironizzare su Antonio Cassano: “Che c.. gli frega” e l’amica risponde: “Io mi metterei con Antonio Cassano solo per schiacciargli i brufoli“. Un po’ di sottile ironia probabilmente per la fortuna di Carolina per aver sposato un calciatore famoso.

instagram-carolina-marcialis

Carolina Marcialis risponde a Guendalina Tavassi su Instagram

A quel punto tutti i followers erano in attesa dell’inevitabile risposta di Carolina Marcialis che non si è fatta attendere molto. Ed ecco il commento della giovane Lady Cassano: “Mi meraviglio di una donna o se così si può chiamare con 2 figli, di quasi 30 anni che si mette a scrivere cattiverie gratuite senza nessuna motivazione!! Pensa a te e alla sofferenza che hai provocato a tua figlia che ci ha rimesso x il fallimento di una mezza donnetta dello spettacolo!! Cerca almeno con il secondo figlio di riuscire crescerlo come si deve magari ti do lezioni su come si crescono i figli e come si tiene su una famiglia unita!! Pensi di essere onnipotenti solo per 2 t… finte e 2 labbra da…vabbè lasciamo stare!! Comunque dal basso dei miei 22 anni sicuramente sono molto più intelligente e matura di te!! E poi x mio marito ti leccheresti le dita…di donne facili come te ne ha già avute 700!! Fatti una vita…fallita!!“. Arriverà la controrisposta di Guendalina?

Guendalina Tavassi risponde a Carolina Marcialis

Ecco che è arrivata la risposta della Tavassi: “Se leggi bene nessuno ti ha offesa , ti avevo menzionata perche avevi dei leggings uguali ad una mia amica , ed un altra persona ha scritto semplicemente una battuta su Cassano, non vedo il perché di tutta questa tua cattiveria nei miei confronti infondata dal momento che neanche mi conosci“. Carolina ribatte: “Forse non hai capito il mio nome e quello di mio marito dalla tua bocca sporca non deve neanche uscire…invece che ridere e pensare a spremere i brufoli spremiti quel poco di cervello che hai!!“. E Guendalina risponde ancora tra i vari commenti: “Ma non e’ uscito dalla mia bocca perché era una conversazione scritta e poi leggi bene non ho scritto A su di te ripeto, continui a offendere perché cotanta rabbia oibò. Non mi piace offendere gratuitamente, offendo chi conosco e mi ha fatto qualcosa di sbagliato! Chi mi insulta mi fa ridere e basta, non mi punge anzi…. Mi fa piacere che c’è anche gente che mi detesta senza avermi mai conosciuta. No ho detto piccola vero? Non mi sembra un insulto! Una donna sarebbe felice di sembrare piccola ! Leggi bene ! E poi instagram e’ mio e pubblico quello che mi pare“.

Guendalina risponde ancora su Facebook

Sembrava conclusa e invece la Tavassi ha ancora qualcosa da dire e sulla sua pagina facebook scrive: “E’ successa una cosa molto strana….dopo aver pubblicato una piccola conversazione su instagram, una SIGNORA, nota come moglie di un noto calciatore, ha scritto sotto al mio post una serie di insulti gratuiti, senza nemmeno aver letto bene cosa c’era scritto e soprattutto chi aveva scritto cosa! nella conversazioine una mia amica ha semplicemente detto che lei starebbe con Cassano solo per spremergli i brufoli una simpatica battuta a mio parere,che ha scaturito la rabbia repressa della moglie nei miei confronti! Ho pensato bene di non risponderle, perchè a differenza sua IO sono una vera Signora (la signora D’Aponte) e oltrettutto nn avrei nulla da dirle (perchè nn l’ho fatta io la battuta) se non che, se suo marito ha avuto 700 donne facili come me, mi dispiace solo che sia stata la 701esima, con la speranza che non faccia parte della cerchia di quelle a pagamento! Mi ha definita una fallita e sinceramente non mi ci sento, ho una famiglia favolosa ed un marito splendido che non mi fa mancare nulla e non si fa mancare neppure la conoscenza dell’italiano. Detto questo ringrazio la SIGNORA per i consigli sul come tenere unita una famiglia ricambierò con lezioni di indifferenza totale, superiorità, educazione, ironia, intelligenza, karma e soprattutto stai molto KARMA! Baci a tutti rosiconi e non ma soprattutto baci a tutti voi miei favolosi lovvins“.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.