Connect with us

Gossip

Guendalina Tavassi annuncia la gravidanza: “Non sono incinta ma presto io e Umberto avremo un bambino”

guendalina-tavassi-umberto-daponte

FOTO FACEBOOK

GUENDALINA TAVASSI E UMBERTO D’APONTE NOVITA’ – Lo scorso weekend siamo stati tra i primi ad informarvi di tutti i dettagli che riguardavano il matrimonio di Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte. I due hanno convolato a nozze dopo soli tre mesi di conoscenza, segnale, questo, che il loro amore è forte e travolgente. Nel vedere la bella Guendalina attraversare la navata al braccio del padre, grazie all’esclusiva de “Le amiche del Sabato“, ecco che noi, così come qualche ospite in studio, ci siamo chiesti se le rotondità della Tavassi fossero da ricondurre ad un inizio di gravidanza. Con Belen che ha appena partorito e con la conferma della gravidanza di Michelle Hunziker, proprio non ci saremmo stupiti se tra i pancioni del 2013 avessimo dovuto annotare anche quello di Guendalina. La risposta a questo interrogativo ce la fornisce la stessa Guenda, in compagnia del marito Umberto, oggi dalle pagine del settimanale Visto che si è accaparrato l’intervista esclusiva della coppia dopo le nozze.

GUENDALINA TAVASSI AVRA’ PRESTO UN FIGLIO DA UMBERTO – Ad intervistare Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte ci ha pensato Andrea Spadoni, anche lui ex gieffino. La prima domanda del giornalista è stata puntata proprio alle forme generose che ha sfoggiato Guenda. Merito dell’abito di Gai Mattiolo che è riuscito ad esaltarne la belezza o questa prorompenza è da ricondurre a una dolce attesa? “Mi fai questa domanda perché non vuoi mortificarmi dicendomi semplicemente che sono ingrassata?” – ha esordito la Tavassi con la sua solita verve – “Non sono incinta, ma non vedo l’ora di dare questa notizia. Nei nostri progetti, a breve, ci sarà anche un figlio. Un fratellino per Gaia“. Guendalina, come molti di voi sapranno, infatti, è già mamma di una bambina di otto anni nata dalla sua precedente relazione con Remo Nicolini. A quanto pare, l’ex gieffina, nonchè ex concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi non è incinta anche se non nasconde di voler presto un bambino da suo marito Umberto che le fa eco: “Sono molto contento per tutto ciò che ci sta accadendo. Te lo confermo, vogliamo anche costruire una famiglia. Sarà il prossimo passo“. D’Aponte non vede l’ora di diventare padre e, in attesa di poter avere un figlio tutto suo, pare che abbia spauto instaurare un bellissimo rapporto con Gaia.

GUENDALINA E UMBERTO PRESTO GENITORI – Il loro amore è nato in brevissimo tempo e Guendalina non ha mai nascosto di avere sempre avuto un debole per i cosiddetti “bad boy“, gli uomini alla “Fabrizio Corona” prima di incontrare il suo Umberto che, invece, è sempre stato dolce e premuroso per lei: “Quando ho conosciuto Guendalina, per conquistarla mi sono mostrato esattamente così come sono. Ho cercato di essere sempre disponibile, di non farle mancare niente, di colpirla con gesti romantici“. E, a giudicare i fatti, deve essere riuscito nel suo intento. Guendalina, d’altronde lo ammette apertamente: “Umberto mi ha fatto totalmente cambiare visione della vita grazie ai suoi modi, all’allegria che mi ha trasmesso e alla bellezza del suo fisico, abbinata a quella del cuore“. Con un amore così grande, non potrà che arrivare presto un bebè ad arricchire il loro matrimonio!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top