Skip to main content

Guendalina Tavassi allatta Chloe su Facebook

Guendalina Tavassi è la protagonista indiscussa di Facebook nelle ultime 24 ore. Dopo aver dato l’annuncio della nascita della piccola Chloe, sulla pagina Facebook ufficiale di Guendalina Tavassi è stata pubblicata anche la tenerissima immagine di Guendalina che allatta la piccola Chloe. L’immagine è stata accolta con grande gioia dai fans di Guendalina Tavassi al punto da ricevere 2902 mi piace e 37 condivisioni. La vita di Guendalina Tavassi, dunque, diventa ogni giorno più social. Anche la gravidanza era stata annunciata su Facebook così come la nascita della piccola Chloe che è avvenuta ieri, mercoledì 2 ottobre, alle 08.10. Per Guendalina Tavassi, dunque, dopo il matrimonio con Umberto D’Aponte, le gioie non finiscono mai.

Guendalina Tavassi e la dichiarazione d’amore per i suoceri

Dopo la nascita della prima figlia, Gaia, avuta dall’ex compagno Remo Nicolini, Guendalina Tavassi è finalmente una donna serena e felice. A portare nella sua vita tutto quello che Guendalina Tavassi ha sempre sognato è stato l’attuale marito Umberto D’Aponte. Con lui, Guendalina Tavassi ha trovato il principe azzurro e una famiglia che l’ha accolta come una figlia sin dal primo istinto. Il matrimonio e, soprattutto, la nascita della piccola Chloe hanno coronato il sogno d’amore di Guendalina Tavassi che, può contare non solo sull’amore del marito e sull’affetto della sua famiglia d’origine ma anche sull’affetto dei suoceri che le sono stati vicini durante tutto il periodo della gravidanza. Su Instagram, infatti, Guendalina Tavassi ha pubblicato l’immagini di alcuni bouquèt di rose rosse a cui Guendalina Tavassi ha risposto con una dedica speciale su Instagram: “Ho dei suoceri che sono meravigliosi. Grazieeeee di cuore. Senza parole! Vi adoro”.

Guendalina Tavassi: la felicità in persona

E’ un momento davvero felice per Guendalina Tavassi che dopo le nozze e la nascita della sua seconda bambina non ha da chiedere nient’altro alla vita. In un colpo solo è diventata una mamma e una moglie felice. Con lei, la piccola Chloe e il marito Umberto vive anche Gaia rendendo così la vita di Guendalina perfetta in tutte le sue forme. Sono lontani, dunque, i tempi in cui Guendalina Tavassi era la protagonista di spiacevoli discussioni in tv sia con i compagni del Grande Fratello che con l’ex compagno Remo Nicolini. Ora, nella vita di Guendalina Tavassi, c’è spazio solo per le sue splendide bambine e il marito Umberto D’Aponte.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.