Connect with us

Gossip

Guendalina Tavassi alla prova dell’abito da sposa: Umberto l’avrà già visto?

GUENDALINA TAVASSI PROVA L’ABITO DA SPOSA – Vi avevamo già parlato delle imminenti nozze di Guendalina Tavassi. Manca meno di un mese dal 6 aprile 2013, il fatidico giorno in cui Guendalina Tavassi diventerà la moglie di Umberto D’Aponte, imprenditore napoltano, conosciuto qualche mese fa in treno. La storia tra Guendalina e Umberto è nata da pochissimo eppure, visto il loro prossimo matrimonio, è diventata una relazione seria in poche settimane. Fino a qualche tempo fa, di Guendalina Tavassi si parlava come un’eventuale tronista di un ancor più ipotetico trono rosa di Uomini e Donne e, adesso, nel giro di un tempo brevissimo ecco che ne parliamo come di una futura consorte. La Tavassi, in una recente intervista rilasciata a Radio Manà Manà, ha confessato di non aver mai pensato ai fiori d’arancio e che se non fosse stato per Umberto che ha chiesto la sua mano, lei non avrebbe mai affrettato i tempi per sposarsi a tutti i costi.

GUENDALINA TAVASSI E UMBERTO D’APONTE – D’Aponte e Guendalina si sono sonosciuti in treno a causa di una coincidenza che sa più di intercessione del fato che di pura e semplice casualità. E’ la stessa ex gieffina ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi a parlarcene: “Il mio treno fu cancellato e dovetti prenderne un altro, quello dove il destino aveva deciso di farmi incontrare Umberto, in arrivo da Milano con destinazione Napoli. Passeggiando in corridoio l’ho sentito parlare di me a suo padre che era con lui. Umberto, infatti, conosceva il ragazzo con cui mi stavo frequentando ai tempi”- ha rivelato da poco al settimanale Visto. Tra Guenda e Umberto la scintilla è scoccata dopo poco visto che il feeling e la sintonia erano già palesi e visibili a tutte le persone in stretto contatto con loro nei primissimi giorni della loro frequentazione. Ma com’è nata l’idea di convolare a nozze? E’ stato Umberto a sentirne il desiderio e a chiedere consiglio, via Internet, a tutte le amiche della Tavassi, nella speranza di organizzarle una sorpresa coi fiocchi per chiederla in moglie. D’Aponte, allora, secondo il racconto di Guendalina, con una scusa, l’avrebbe aspettata presso il ristorante di uno degli hotel più prestigiosi di Roma e porgendole un mazzo di rose rosse e un anello meraviglioso, le avrebbe domandato:  “Hai impegni per i prossimi cento anni?”.

UMBERTO SBIRCERA’ IL SUO VESTITO IN RETE? – La Tavassi è rimasta letteralmente sbigottita davanti ad una richiesta così inaspettata e si è presa del tempo per pensarci bene prima di rispondere. Come potete immaginare, però, alla fine, l’amore ha trionfato e le ha fatto abbandonare tutti i suoi dubbi e le sue riserve spingendola ad accettare con immensa gioia la proposta del suo uomo. Adesso che il tempo stringe, l’ex gieffina pensa ad ultimare i preparativi: ha preso delle bomboniere rosse e leopardate e ha scelto di indossare un abito di Gai Mattiolo rigorosamente bianco e piumato per il lieto evento. Eccola, in questo scatto postato su Istagram, mentre svolge la prova dell’abito. Guendalina non è superstiziosa e dimostra, dando l’oppurtunità ad Umberto di sbirciare il suo vestito in rete, di non avere alcun timore che la sfortuna si possa abbattere sul suo matrimonio!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top