Connect with us

Gossip

Guendalina Tavassi: addio al ristorante per amore del marito e dei figli

guendalina tavassi età marito figliGuendalina Tavassi cambia vita: età, lavoro, marito e figli

Addio ristorante per Guendalina Tavassi. La bella imprenditrice di 31 anni,  lanciata qualche anno fa dal Grande Fratello, ha dichiarato di aver dato in gestione il locale rilevato a Trastevere. Il motivo? L’amore per i tre figli: Gaia, Chloe e Salvatore. “Per sei mesi ci abbiamo lavorato io e mio marito, addirittura facevamo noi le pizze. Poi ho dovuto darlo in gestione” ha spiegato a In Famiglia l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Quest’ultima ha poi aggiunto: “Il ristoratore non ha vita. Vive nel ristorante giorno e notte, non ci sono né weekend né vacanze. Quindi ho preferito lasciare la gestione in mano al mio socio e dare priorità ai miei figli. Perché è brutto quando ti chiamano per fare qualcosa assieme e poi non si può fare”.

Guendalina Tavassi Instagram: mamma a tempo pieno e non solo

Ma oltre ai figli, di cosa si occupa Guendalina? “Ho il mio piccolo lavoro su Instagram e altri social. È un impegno che mi piace molto e che riesco a gestire bene. A volte mi capita che qualcuno nei commenti mi scriva ‘Vai a lavorare!’, ma non sanno che dietro ad ogni foto c’è una grandissima fatica. Non è facile fare foto sorridenti con un figlio che piange attaccato a una gamba, una figlia attaccata all’altra, e la più grande che strilla perché vuole uscire” ha dichiarato la Tavassi. Tre figli possono bastare per la giovane, che non pensa minimamente al quarto, nonostante l’intesa con il marito Umberto sia sempre alle stelle, dopo tre anni di matrimonio. “Siamo simili caratterialmente. E poi mi fa ridere tanto, è buono, è un ragazzo dedito solo alla famiglia. Lavora a Napoli e ogni weekend torna a Roma per stare con noi. A 30 anni pochi farebbero questo sacrificio” ha confidato l’ex del Gf, che si occupa da sola della gestione della casa.

Guendalina Tavassi: dopo il ristorante sogna ancora la tv

È spesso ospite di Pomeriggio Cinque, ma Guendalina Tavassi sogna sempre di diventare una conduttrice. “Mi piacerebbe presentare un programma comico oppure, avendo partecipato a diversi reality, mi piacerebbe provare a condurne uno” ha rivelato l’ex naufraga.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top