Connect with us

Gossip

Guendalina Tavassi a Pomeriggio Cinque: l’ex gieffina pronta ad entrare in sala parto

guendalina-tavassiGuendalina Tavassi ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque… aspettando la cicogna!

Pomerggio ‘rosa’ oggi nel salotto televisivo di Barbara d’Urso: la conduttrice partenopea ha infatti ospitato Guendalina Tavassi, intervenuta tramite collegamento in compagnia di suo marito Umberto D’Aponte, a cui presto darà una splendida bimba. “Bentornata nella mia trasmissione!” ha esordito la padrona di casa, Non ti vedevo da un anno. Cos’hai combinato in tutto questo tempo? E’ una bimba quella che aspetti?” ha continuato la conduttrice, a cui l’ospite ha risposto: “Si, è una bambina e si chiamerà Chloe. Il suo tempo scade tra un paio di giorni, ma il mio è scaduto da un bel po’!” ha aggiunto ironicamente la futura neomamma ‘bis’, già mamma di un’altra bimba. Si chiamerà dunque Chloe la nuova arrivata, proprio come la figlia di Guendalina Canessa, come la conduttrice ha fatto notare: “Tutte le bambine che nascono da una Guendalina devono chiamarsi Chloe?”, “Si, ma noi abbiamo eliminato l’accento!” ha ribattuto scherzosamente l’ex gieffina, applaudita dal pubblico in studio (Carmen Di Pietro shock a Pomeriggio Cinque. Leggi qui).

Umberto e Guendalina a Pomeriggio Cinque: “Il nostro futuro da genitori”

Una mamma in splendida forma Guendalina Tavassi, con un pancione ormai abnorme che potrebbe scomparire anche nelle prossime ore, non appena la cicogna deciderà di far visita alla coppia. “Di profilo il tuo pancione somiglia alle montagne russe” ha asserito la conduttrice. “E’ imbarazzante. Non riesco a trovare costumi e reggiseni della mia taglia. Non è vero che la gravidanza rende una donna pià bella, con le nausee è l’esatto contrario!” ha risposto l’ex gieffina, immediatamente contraddetta dalla padrona di casa che ha affermato: “Non è assolutamente vero! Essere incinta è una cosa bellissima”. La futura neomamma ha poi raccontato come Umberto le ha chiesto di sposarla, in attesa di un video realizzato dalla produzione di Pomeriggio Cinque nel quale abbiamo visto Guendalina alle prese con l’abito da sposa… e non solo! Divertente il racconto delle finte contrazioni: Io ed Umberto una sera siamo andati a cena. All’improvviso ho gettato un po’ d’acqua sulle sue scarpe e lui ha temuto che si fossero rotte le acque. Se e quando accadrà realmente, dubito che mi crederà!” ha affermato la Tavassi, specificando che Umberto non entrerà in sala parto quando la piccola Chole deciderà di venire al mondo (Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi: sorpresa a Pomeriggio Cinque! Leggi qui).

Guendalina e Umberto: un amore sbocciato sul treno Milano-Napoli

E’ seguito poi il racconto di come i due si sono conosciuti. A parlare questa volta è stato Umberto, il quale ha affermato: “Ero in treno diretto a Napoli. Sullo stesso treno viaggiava Guendalina, partita da Roma. E’ cominciato tutto così”. E tra risate e battute scherzose, Barbara d’Urso ha poi salutato e ringraziato la coppia per essere intervenuta: “Grazie per essere stati con noi. E’ bello averti rivista dopo un anno Guendalina perchè sei molto simpatica”. A questo punto, quindi, non ci resta che aspettare che si rompano le acque… stavolta sul serio! E nel frattempo facciamo a Guendalina e Umberto i nostri migliori auguri! (Edoardo Sylos Labini a Pomeriggio Cinque potrebbe aver cambia la vita ad una ragazza del pubblico! Leggi qui)

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top