Connect with us

Domenica live

Guendalina Tavassi a Domenica Live come Belen: pancia piatta a tre giorni dal parto

Guendalina Tavassi come Belen Rodriguez

Non è la prima volta che accade ma questa è sicuramente una foto che farà discutere a lungo sul web. L’immagine che vedete a sinistra è stata appena scattata ed è stata pubblicata da Guendalina Tavassi pochi minuti fa. Come vi abbiamo detto in questo nostro articolo, lo scorso 2 ottobre l’ex protagonista del Grande Fratello ha partorito la sua secondogenita e vedere questo scatto incredibile, a soli tre giorni dalla nascita della piccola Chloe, ci lascia senza parole. Per un attimo siamo tornati indietro nel tempo, intorno alla metà dello scorso mese di aprile, quando al posto della Tavassi c’era Belen Rodriguez a mostrare la sua pancia ai paparazzi. Come è possibile che tante donne riescano a tornare alla propria forma fisica dopo mesi dal parto e, invece, altre fortunate, come Guendalina e Belen, sembra non siano rimaste vittime di alcuna trasformazione? La pancia della Tavassi è quasi piatta, oltre che molto tonica e con gli addominali in bella vista, e, a vederla così non sembra proprio che una settimana fa, a quest’ora, era incinta di nove mesi!

Guendalina mostra la pancia piatta a tre giorni dal parto

Anche in questo caso, l’ex gieffina ha voluto condividere questa soddisfazione con i suoi tanti followers di Instagram anche se, siamo certi, questa foto farà il giro della fanpage dedicate sia a lei che ai protagonisti del Grande Fratello più in generale. Il rapporto che Guendalina ha saputo costruire con i suoi fans negli anni è davvero molto stretto per cui non è un caso che la romana decida di rendere partecipi tutti della sua gioia di neo mamma. La bella Guenda, infatti, in questi primi tre giorni, ha addirittura scelto di fare un allattamento social, così come vi abbiamo mostrato qui, a testimonianza che ai tempi del progresso scientifico anche cose che un tempo sarebbero dovute restare private, adesso sono lecite da pubblicare. Non tutti sanno, però, che Guendalina ha deciso di fare un parto in casa senza andare in ospedale. A spiegare meglio questa sua scelta è stata la madre Emanuela Fuin che, all’Ansa, ha dichiarato: “Guendalina ha voluto fare il travaglio a casa e al momento del parto, ha deciso di non andare in ospedale perché desiderava che l’evento avvenisse in tranquillità e intimità“. La madre di Guenda è a fondatrice del Forum Parto Naturale per cui è rimasta profondamente colpita che la figlia scegliesse di seguire i suoi consigli: “E’ bello vedere che anche mia figlia ha fatto questa scelta. Ha condotto tutto lei, scegliendo le posizioni e chi avere accanto“.

Guendalina Tavassi domani a Domenica Live

Accanto a lei, oltre al marito Umberto D’Aponte, super emozionato, c’erano due ostetriche specializzate che l’hanno aiutata durante il travaglio e il parto di Chloe. Rimanendo davvero colpiti dalla forza di volontà della Tavassi, che è tornata in forma miracolosamente dopo soli tre giorni, ecco che vi annunciamo che domani 6 ottobre la neo mamma, il neo papà e la nuova arrivata saranno ospiti di Barbara D’Urso a Domenica Live per raccontare ogni dettaglio di questi ultimi, indimenticabili, giorni.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top