Connect with us

Televisione

Guendalina in crisi per la figlia Gaia

La puntata di lunedì sera ha portato con sé una novità veramente grande: il programma del Gf durerà ancora 10 settimana e il merito è del successo che i ragazzi stanno avendo in tv.

A questo record, perchè di primato si tratta in quanto sarà il reality più lungo della storia d’Italia, però qualcuno ha reagito male. Chi? Guendalina.

Il suo pensiero va subito alla figlia, Gaia, avuta con Remo, conosciuto al pubblico per i suoi interventi, spesso accusatori verso la ex compagna.

La sexy mamma romana è molto preoccupata che la sua permanenza nella casa, oltretutto ora prolungata, possa rovinare il rapporto con la figlia.

Guenda racconta che la figlia ha un carattere molto particolare, che è una bimba molto sveglia e non sa come potrà reagire a questo lungo periodo di lontananza.

I dubbi la attanagliano al punto che, per la prima volta, Guenda scoppia in lacrime.

I ragazzi del suo gruppo cercano di tirarle su il morale, in particolare Margherita cerca di farle capire che la bambina capirà e che tutto questo lei lo sta facendo per darle un futuro migliore.

Guenda appare insofferente, triste e si definisce depressa. E la depressione la porta a mangiare, al punto che lei stessa si definisce obesa. Inoltre dice di non sopportare più di dover convivere con persone che non sopporta e che reputa false e fastidiose.

I sentimenti sono contrastanti, la voglia di vedere la figlia e sapere cosa pensa e il desiderio di rimanere nella casa e tentare di vincere il montepremio.In fin dei conti Guenda ha lottato tanto per entrare nella casa ed è una delle concorrenti più agguerrite. Vedremo se il Gf preparerà qualche sorpresa per lei, magari un videomessaggio della figlia Gaia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top