Skip to main content

guendalina_tavassi_mammaGuendalina Tavassi mamma: le critiche sulla forma fisica.

Guendalina Tavassi è diventata mamma per la terza volta. Il 30 novembre è nato il piccolo Salvatore, secondo figlio per l’ex gieffina e il compagno Umberto, dopo Chloe. Il bambino si è fatto attendere, con una gravidanza che è durata più a lungo del previsto. Finalmente, però, è nato ed ha fatto un bel regalo anticipato di Natale ai suoi genitori. Guendalina Tavassi ci ha, da sempre, abituati al suo essere bellissima e ad avere un fisico in grado di fare invidia a parecchie persone, anche a quelle più giovani di lei. Ecco perché, dopo le ennesime critiche ricevute, ha deciso di rispondere a modo suo dimostrando che tutto quello che mostra è reale e non vi è nulla di finto.

Guendalina Tavassi in forma dopo il parto.

“Ciao amici..eccomi qui piano piano si torna in forma..grazie a tutti voi per gli auguri e i bei messaggi che mi avete e ci avete mandato”, solo le parole di mamma Guendalina Tavassi che aggiunge una foto dove appare in forma smagliante. Uno scatto dove non sembra assolutamente che, solo un paio di giorni prima, ha partorito. La sua forma fisica è invidiabile e, per questo motivo, puntuali sono arrivati i primi commenti negativi e le critiche. La ragazza è stata accusata di usare Photoshop e non solo. Una storia che si ripete, un copione già letto due anni fa dopo la nascita della piccola Chloe. Questa volta, però, Guendalina mette le cose in chiaro“Stessa storia di due anni fa con Chloe, foto ritoccate, chirurgo al momento del parto, amputazione dell’addome…Ho partorito due giorni fa dentro casa, i video non si photoshoppano” ed arriva un video dove, con la bambina, ci dimostra che è davvero già in perfetta forma fisica. Niente Photoshop per lei, non ha nessun bisogno di dover ritoccare la sua bellezza e il suo corpo.

Guendalina Tavassi: il video contro le critiche.

I fan di Guendalina Tavassi le dicono di lasciar perdere e di non ascoltare questa gente che parla solo mossa dall’invidia. Guendalina è sempre bellissima, ma ora che è diventa mamma da poco lo è ancora di più. Come dice una sua ammiratrice, basta stare attente a non esagerare con il cibo durante la gravidanza e si può tornare in perfetta forma fisica nel giro di pochi giorni, proprio com’è successo alla Tavassi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.