Connect with us

Gossip

Guendalina Canessa: un compleanno speciale con Pietro

compleanno canessaGuendalina Canessa: compleanno social

Dopo la fine della relazione con Daniele Interrante e con Luca Marin, Guendalina Canessa ha trovato un nuovo amore, questa volta nel campione della nazionale di basket. È stata lei stessa a rivelare l’identità del suo nuovo compagno a Sportmediaset.it e oggi 7 ottobre, Guendalina Canessa festeggia il suo primo compleanno accanto al nuovo fidanzato Pietro Ardori, cestista della Grissin Bon Reggio Emilia. Lo sportivo le ha fatto una bellissima sorpresa, subito postata sui social: un cucciolo di cane che hanno chiamato Bomber, di razza bulldog francese. Accanto alla foto la showgirl posta: “Sono nata il 7 ottobre del 1981, ma credo che questo compleanno non lo me lo dimenticherò mai!! Lui si chiama Bomber, è una sorpresa del mio fidanzato! Ho sempre avuto cani minuscoli ma lui, un bulldog francese, è un super cane e io lo amerò perdutamente come amo te Pietro Aradori, fin dal primo momento che ti ho visto! Sei la mia famiglia”. Ma i regali di Pietro Ardori non sono finiti: oltre a regalarle il simpatico animale da compagnia, le ha anche mandato una dedica via Twitter, subito seguita da diversi auguri di numerosi follower di lui, dell’ex-gieffina e della coppia: “Tantissimi auguri di compleanno alla mia donnacompagna di 100 avventure insieme, che diventeranno 1000 e poi 10 mila”.

Guendalina Canessa: compleanno all’insegna del fashion

Guendalina Canessa per il compleanno ha ricevuto una torta super glam con il logo del brand Chanel, composta da deliziose caramelle. Sulla cima della fashionissima  torta una scarpetta rosa e le celebri due C della maison francese. Un dolce che senza alcun dubbio si addice al suo stile; Guendalina Canessa  infatti è sempre attenta alle tendenze e al mondo della moda, nel quale lavora. In questi giorni è volata a Palermo per la Fashion Night e in un’intervista  di qualche anno fa dichiarava: “la moda fa parte di me da sempre, ho seguito un percorso di studi e ho fatto esperienza nell’azienda di famiglia. Per me la moda non è solo frivolezza e superficialità ma è arte, pura arte”.

Guendalina Canessa e Pietro Ardori stanno insieme

Dopo la dichiarazione in un’intervista concessa a Sportmediaset.it, Guendalina Canessa non ha atteso molto a postare sui social le foto che la ritraggono accanto a Pietro Ardori, sua nuova fiamma, pubblicando video e foto romantiche. Di lui dice: “Pietro è un bravo ragazzo, sorride alla vita (…) è un ragazzo d’oro, pulito, non proviene dal mondo dello spettacolo. Un ragazzo perbene” e sulla loro storia ammette: “È una vera, profonda e caliente passione”, confermando definitivamente i rumors che volevano i due legati da un flirt.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top