Skip to main content

Guendalina Canessa e Luca Marin: amore giunto al capolinea

Sono stati a lungo i protagonisti assoluti delle cronache rosa, ma il nuovo anno non ha portato bene a quella che fino a qualche settimana fa era una delle coppie più gettonate dal gossip: trattasi di Guendalina Canessa e Luca Marin, la cui love story sembra essere ormai giunta al capolinea. E dopo giorni di silenzio, a rivelare le motivazioni che hanno portato alla rottura del rapporto è stata proprio Guendalina, oggi intervenuta nel salotto di Domenica Live. “Di recente sono successe delle cose poco carine” ha esordito Barbara d’Urso, interrotta dall’ex gieffina che ha ammesso di essere molto agitata. Dopo aver tranquillizzato la sua ospite, la conduttrice ha quindi mandato in onda un video che ha riassunto i momenti più significativi della storia d’amore tra Luca e Guendalina, tra cui una piccola clip relativa ad un’ospitata della coppia proprio nel salotto pomeridiano di Canale 5.

Guendalina Canessa ai microfoni di Domenica Live: “Luca ha cambiato la sua vita per me”

“So che il vostro è stato un grande amore” ha asserito timidamente la conduttrice, al termine dell’RVM, continuando poi: “Lui ti ha amata tanto, ma ha voluto molto bene anche a tua figlia Chloe. So però che a Natale qualcosa si è rotto tra voi”. Visibilmente provata, l’ex gieffina si è quindi lasciata andare ad un lungo racconto con il quale ha ricordato l’inizio della sua love story con il campione di nuoto. “Sono partita come una bomba: ho cercato Luca, l’ho voluto a tutti i costi. E’ iniziato tutto con un sms che gli ho inviato a Capodanno dell’anno scorso, quando lui era a Londra. In estate ci siamo frequentati e alla fine abbiamo deciso di andare a vivere insieme. Ho avuto una sorta di crisi a settembre, quando Luca è arrivato a casa mia, ma c’erano in giro ancora tante cose di Daniele (Interrante)”.

Guendalina Canessa rivela i motivi della rottura con Luca Marin

E riguardo alle ragioni che hanno portato alla fine della relazione con il nuotatore, la Canessa ha asserito: “Lui ha cambiato tante cose per me, ma io non ho fatto altrettanto per lui. Ha fatto le valigie ed è scappato via. Immagino si sia stancato di me, dei miei atteggiamenti. Forse non sopportava il fatto di dover dire sempre le stesse cose. Mi rendo conto che sono stata una donna ingombrante”. Dunque una storia con un finale tutt’altro che lieto. Chissà, però, se si tratta si una crisi definitiva o solamente di una fase transitoria…

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.