Connect with us

Gossip

Guendalina Canessa sorpresa da Luca Marin per il compleanno: regalo da urlo per l’ex gieffina

guendalina-luca1Guendalina Canessa sorpresa da Luca Marin con un regalo speciale

Uomini come Luca Marin dovrebbero inventarne e adesso vi sveliamo il motivo della nostra ammirazione verso il nuotatore. Oggi 7 ottobre 2013 è il compleanno di Guendalina Canessa, l’ex gieffina che, per il suo modo di fare, ci è rimasta nel cuore. Abbiamo seguito con attenzione, fin dalla sua partecipazione al Grande Fratello, tutte le sue peripezie sentimentali, dalla storia con Milo Coretti a quella con Daniele Interrante che l’ha portata al matrimonio e alla decisione di avere una figlia. Siamo stati tra coloro che sono rimasti molto dispiaciuti per la fine della loro relazione ma siamo stati lieti nell’annunciarvi come la bella Guendalina abbia finalmente trovato l’amore, quello con la “A” maiuscola, accanto a Luca Marin, dallo scorso mese di gennaio. Questo è un giorno speciale per la Canessa che, oltre a compiere gli anni e a sentirsi coccolata da amici e parenti per un giorno, festeggia il suo primo compleanno accanto al suo fidanzato. Proprio a questo proposito vogliamo mostrarvi il regalo che Marin ha fatto avere alla sua bella per quest’occasione irripetibile.

Luca Marin e il regalo da urlo per il compleanno di Guendalina

Luca Marin, con questo dono, ha realizzato il sogno di tutte le donne amanti della moda e, soprattutto, delle scarpe regalando a Guendalina Canessa un paio di Christian Louboutin davvero da urlo. C’è tutto lo stile di Guendalina sintetizzato in queste scarpe, il suo amore per le borchie, la sua passione per le stampe animalier e il suo gusto che non passa inosservato. Oltre a pubblicare la foto sul suo profilo Twitter, rendendo così i fans partecipi della sua gioia, Guendalina ha voluto ringraziare pubblicamente il suo principe azzurro, l’uomo che, da ben dieci mesi, divide la vita con lei: “Per il mio compleanno il regalo più bello in assoluto!! Sono impazzitaaaaa!! Amore mio grazie sei il TOP” – ha fatto sapere via social con una dichiarazione d’amore plateale a Luca Marin. E’ innegabile che questa storia d’amore abbia spinto Guendalina ad uscire da una situazione difficile e a tornare ad avere fiducia negli uomini e in un compagno. Luca Marin è riuscito, in breve tempo, a far dimenticare all’ex gieffina le delusioni del passato, spronandola a credere in un nuovo, roseo, futuro.

EMANUELE FILIBERTO HA TRADITO LA MOGLIE CLOTILDE?

Guendalina ringrazia le amiche vip degli auguri

Per gli appassionati di questa coppia, siamo già in grado di farvi sapere che il prossimo venerdì sera, su La5, a partire dalle ore 23, andrà in onda una nuova puntata del format “Vieni a vivere con me” tutto dedicato a Guenda e Luca. Per la Canessa, questo 7 ottobre, si prospetta come un giorno indimenticabile anche perchè sono davvero tante le sue amiche vip che stanno inondando la sua bacheca di messaggi d’auguri. Samantha De Grenet, Melita Toniolo, Chiara Biasi sono solo alcune delle donne che l’ex gieffina sta ringraziando pubblicamente del pensiero che hanno avuto nei suoi confronti, ricordandosi del suo compleanno e affrettandosi ad augurarle il meglio. Vi piace il regalo che Luca Marin ha fatto a Guendalina?

4 Comments

4 Comments

  1. Susi

    7 ottobre 2013 at 14:56

    Grazie Luca!!!la nostra Guenda merita il meglio fans di Empoli

    • Susi

      7 ottobre 2013 at 14:58

      Ti amiamo Guenda………..bellissima,simpaticissima e disponibile sempre nei confronti dei tuoi fans!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top