Connect with us

Gossip

Guendalina Canessa, secondo figlio in arrivo? La rivelazione della donna

guendalina canessa torna singleGuendalina Canessa desidera il secondo figlio? La dichiarazione dell’ex gieffina

Dopo un periodo di crisi nera, Guendalina Canessa è tornata insieme a Pietro Aradori. L’ex gieffina e il suo fidanzato hanno ritrovato il sereno con un rilassante e magnifico viaggio a Mykonos. Oggi, la donna ha deciso di svelare una volta per tutte i motivi che l’avevano spinta ad allontanarsi dal suo uomo. La Canessa ha anche rivelato di aver iniziato a pensare al suo futuro, ovviamente insieme a Pietro. A quanto pare, la coppia si era detta addio soprattutto a causa della lontananza. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Guendalina ha dichiarato che il lavoro e tante altre piccole cose le fecero capire di non stare più bene. Alla fine, è proprio grazie a sua figlia che ha compreso di essere ancora follemente innamorata del suo uomo.

Guendalina Canessa e Pietro Aradori: figlio in arrivo per la coppia?

Guendalina Canessa e Pietro Aradori ora sono nuovamente insieme e più innamorati che mai. La figlia dell’ex gieffina ha un bellissimo rapporto con il compagno di sua madre. La stessa Canessa ha parlato di come il suo compagno è stato in grado di accettare e adattarsi al suo passato. “E Pietro, quando ha deciso di stare con me, ha fatto qualcosa che io non sarei mai in grado di fare: accettare mia figlia nella sua vita. Io non potrei mai stare con un uomo che ha avuto un figlio da un’altra donna perché sarei gelosa del suo passato.” Ora che le incomprensioni sono state risolte, la donna pensa al futuro e lo pensa in grande.

Guendalina Canessa vuole il secondo figlio? La richiesta di Chloe

Guendalina sembra pensare al suo futuro insieme a Pietro. A quanto pare, la donna potrebbe desiderare di allargare molto presto la famiglia. “Ci amiamo da due anni, il nostro è un rapporto splendido e non escludo che possa arrivare presto un bebè. Mia figlia Chloe ne sarebbe felice: lei mi chiede sempre di regalarle un fratellino.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top