Connect with us

Gossip

Guendalina Canessa romantica a Roma con Luca Marin: le critiche dei fans non la spaventano

guendalina-canessa-marin

FOTO TWITTER

GUENDALINA CANESSA LUCA MARIN NOVITA’ – Guendalina Canessa non potrebbe essere più serena al momento. La sua storia d’amore con Luca Marin procede a gonfie vele, con Guendalina che pare aver dimenticato tutte le sofferenze del post – Interrante grazie al nuotatore che l’ha resa felice. Dopo aver scoperto del tradimento di Daniele Interrante, il quale, proprio l’anno scorso di questi tempi, stava iniziando una frequentazione clandestina con Francesca De Andrè, ecco che la Canessa ha dovuto ricostruire tutta la sua vita, rimettendo insieme i pezzi del suo cuore distrutto. Non è stato facile per lei scegliere di separarsi dal marito che, tra l’altro, continuava a non ammettere di avere un’amante ma, alla fine, Guenda, grazie alla sua forza di volontà è riuscita a voltare pagina e pensare al suo benessere a quello della figlia Chloe. Un benessere che, ad oggi, comprende a pieno titolo il suo nuovo compagno Luca Marin.

GUENDALINA CANESSA A ROMA CON LUCA MARIN – Luca Marin, nelle ultime settimane, è riuscito nell’impresa di far tornare il sorriso sul viso di Guendalina, la quale non ha mai nascosto di aver fatto lei il primo passo. Era la notte di Capodanno, quando, vedendo per l’ennesima volta la foto di Luca tra i suoi followers di Twitter, ha deciso di mandargli un breve mesaggio per sondare il terreno e vedere con che reattività il nuotatore avrebbe risposto ad un suo tweet. La replica di Luca, c’è da dire, è stata immediata con la stessa Canessa che stentava a credere ai suoi occhi e a ciò che le mostrava lo schermo del suo smartphone. Marin ha mostrato di ricambiare il suo interesse e da quel momento, i due non si sono più separati ma, anzi, hanno iniziato a frequentarsi seriamente per dare vita ad una storia che si sta rivelando importante per entrambi. Guendalina si dice sempre più innamorata di Marin e, come ha dichiarato lei stessa su Twitter qualche tempo fa, “svegliarsi la mattina e sentirsi completi è la cosa più bella che possa capitare” ad una donna. Soprattutto quando sa che anche il suo uomo prova le sue stesse emozioni.

GUENDALINA RISPONDE ALLE CRITICHE DEI FANS – Anche ieri, la Canessa dev’essersi sentita così amata perchè non ci ha pensato due volte a postare le foto che la ritraevano felice ed innamorata a Roma accanto a Luca Marin. La coppia ha assistito alla Messa del Papa e non ha resistito dal fare un giro tra le meraviglie della capitale che, di notte, offre uno spettacolo a dir poco suggestivo. Evidentemente, però, queste immagini intrise di romanticismo non sono state di gradimento per alcuni suoi fans che su Twitter le hanno fatto notare che amoreggiare come un adolescente al primo amore non è proprio edificante per lei che ha anche una figlia a casa. La risposta della Canessa ad una ragazza che l’ha criticata è stata categorica: “Che cosa?? Fatti curare figlia mia stai fuori proprio e sciacquati la bocca prima di parlare ignorante” per poi ribadire il concetto che, al momento, le sta più a cuore: “Ricordatevi, meglio una vita d’amore che una piena di odio“. Noi, non possiamo che essere d’accordo con lei!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top