Connect with us

Pomeriggio cinque

Guendalina Canessa a Pomeriggio 5 spiega perché è finita con Aradori

guendalina canessa torna singleGuendalina Canessa a Pomeriggio 5: perché si è lasciata con il fidanzato Pietro Aradori

Guendalina Canessa è tornata in tv, ospite di Pomeriggio 5, per raccontare la fine della storia d’amore con Pietro Aradori. Una storia, quella con il campione di basket, durata due anni e che ha lasciato l’amaro in bocca all’ex concorrente del Grande Fratello. Tanto che l’ex moglie di Daniele Interrante ha rivelato con difficoltà i particolari di questa fine dolorosa, avvenuta qualche mese fa e confermata solo di recente tramite un post su Instagram. A darle supporto nello studio di Barbara d’Urso la migliore amica Karina Cascella, che non ritiene il cestista l’uomo adatto all’imprenditrice.

Guendalina Canessa e Pietro Aradori si sono lasciati: la confessione di Karina Cascella

“La fine di una storia è sempre un fallimento. Ci avevo creduto, ci avevo investito” ha dichiarato Guendalina in tv. Per amore di Aradori, la Canessa ha fatto per ben due anni la pendolare tra Milano, la città dove vive con la figlia Chloe, e Reggio Emilia, dove gioca lo sportivo. “Era da un po’ che non ero più felice. Lui era diventato intollerante. Ci ho provato fino alla fine, non ho rimpianti. Lui ha un carattere bello tosto, non capiva determinate cose di me e del mio lavoro. Era infastidito” ha poi confessato Guenda. A rivelare qualche dettaglio in più su questa dolorosa separazione Karina Cascella: “Non meritava Guendalina. Faceva fatica ad accettare il fatto che avesse un bambina. Se non sei pronto ad una cosa del genere ti fidanzi con una ragazzetta”. La versione dell’ex opinionista di Uomini e Donne è stata confermata dalla diretta interessata: “Chloe aveva un bel rapporto con Pietro ma gliel’ho fatto vivere pochissimo per non avere ulteriori problemi come in passato”.

Guendalina Canessa torna single: nessun commento da parte di Pietro Aradori

Mentre Guendalina Canessa ha annunciato la fine della sua ultima storia d’amore su Instagram non ha fatto altrettanto Pietro Aradori. L’uomo continua a postare foto di partite e selfie con gli amici. Cambierà qualcosa dopo le recenti confidenze televisive dell’ex fidanzata?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pomeriggio cinque

Post Popolari

Scelti per voi

To Top