Skip to main content

Guendalina Canessa e Pietro Aradori, matrimonio: la rivelazione dell'atletaGuendalina Canessa e Pietro Aradori matrimonio: la confessione del campione di pallacanestro

Pietro Aradori sta vivendo un momento davvero d’oro. Il cestista di recente ha firmato un contratto triennale con la Virtus Bologna ed è tornato con la sua Guenda! Stiamo parlando di Guendalina Canessa, showgirl nota al grande pubblico da quando ha partecipato al Grande Fratello 7. I due stanno insieme da circa due anni ma qualche mese fa qualcosa si era incrinato. Allora si parlò di incomprensioni fra l’atleta e la figlia che la Canessa ha avuto con Daniele Interrante, Chloe. Oggi pare tutto risolto e i due innamorati, insieme alla primogenita di lei, appaiono davvero come una famigliola felice e serena. Pietro ha parlato di tutto questo – e di molto altro ancora – con Giovanni Ciacci che l’ha intervistato in esclusiva per Novella 2000.

Aradori e il matrimonio con Guenda: la rivelazione a Novella 2000

Pietro si è confessato al cospetto di Giovanni Ciacci, esperto di look famoso in quanto protagonista di Detto Fatto con Caterina Balivo. Il risultato è stato un bel colloquio che è uscito sulle colonne di Novella 2000 sul numero 31 da oggi in edicola. Il matrimonio con la trentaseienne, con cui da poco ha festeggiato il secondo anniversario, s’ha da fare? Aradori è stato nettissimo. “Credo nella famiglia. Nel matrimonio no, non è una delle mie principali aspirazioni” ha detto il cestita. Nemmeno se fosse la sua dama a chiederglielo cambierebbe idea. Il motivo? “Diciamo che in questo momento siamo in una fase embrionale” ha detto l’atleta. Dunque calmiamoci tutti con gli entusiasmi: “Ci siamo (solo?, Ndr) riavvicinati”, ha affermato il prestante ventottenne, considerato simbolo di bellezza e virilità dal mondo femminile.

Pietro e i rapporti intimi prima dei match: la rivelazione

Fra le cose che Ciacci ha chiesto allo sportivo, ve n’è una che ha suscitato la nostra attenzione in maniera particolare. Il curatore d’immagine gli ha domandato se nei raduni e poco prima delle gare abbia o no rapporti intimi con la sua dolce metà. La risposta è sì ma non il giorno del match e quasi sempre nemmeno quello prima. Ma nelle giornate precedenti, certo! “Raduno vuol dire circa un mese e mezzo (…). Sarebbe folle vietare di avere contatti con la fidanzata per tutto questo tempo!”, ha esclamato il cestista.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.