Connect with us

Gossip

Guendalina Canessa e Pietro Aradori festeggiano 2 anni d’amore a Ibiza

Guendalina Canessa e Pietro festeggiano 2 anni d'amore a IbizaGuendalina Canessa: vacanza d’amore a Ibiza per festeggiare 2 anni con il suo Pietro Aradori

Guendalina Canessa ha raggiunto un bel traguardo. L’ex concorrente del Grande Fratello ha festeggiato 2 anni d’amore con il cestista Pietro Aradori. La coppia ha deciso di trascorrere questo importante anniversario a Ibiza. Proprio lì i due si sono conosciuti. La loro storia, però, non è stata sempre rose e fiori. Il legame ha vissuto una crisi profonda, al punto tale che i due si sono anche lasciati. Proprio la Canessa sui social ha ufficializzato l’addio al cestista ventisettenne. Come dichiarato dall’amica di lei Karina Kascella nel salotto di Barbara D’Urso, probabilmente il ragazzo non riusciva ad accettare che Guendalina avesse una figlia. La Canessa infatti ha una bambina, di nome Chloe, nata dal legame con Daniele Interrante. A quanto pare le divergenze sono state risolte. Sui social, infatti, è apparsa una foto che ritrae Guendalina, il suo Pietro e la piccola Chloe abbracciati. Dunque i tre hanno vissuto un anniversario indimenticabile.

Guendalina Canessa annuncia sui social il suo amore per Pietro Aradori

Alla foto postata sui social, Guendalina ha accompagnato una frase molto significativa: “Il Gigante e le piccine. Oggi 10 luglio 2 anni. Solo una cosa con te.”. La Canessa ha dichiarato così, ancora una volta, il suo amore per lo sportivo. Anche la piccola Chloe si è unita, felice, all’abbraccio. Ormai la crisi è dimenticata e l’amarezza è stata accantonata. Pietro per un periodo si è comportato freddamente con la donna, ma ora sembra essere tornato il sereno. La loro vacanza d’amore è iniziata a Mykonos, poi la coppia si è spostata a Ibiza. I due stanno vivendo giorni colmi di gioia e passione, come testimoniato da alcuni scatti pubblicati dalla Canessa. Quest’ultima bacia Pietro con trasporto. Anche l’anno scorso, in occasione del primo anniversario, i due fidanzati erano andati a Ibiza. “Un anno di noi”, scriveva Guendalina. “Esattamente qui a Ibiza, dove tutto è iniziato, dove ti ho sussurrato ti amo per la prima volta. Sei la persona migliore che ho conosciuto nella mia vita. Sono così fiera di stare con te!”.

Guendalina Canessa: un’estate d’amore con Pietro Aradori e la piccola Chloe

Guendalina ora ha tutto: un amore vero e la piccola Chloe che le rallegra le giornate con i suoi sorrisi.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top