Connect with us

Gossip

Guendalina Canessa pazza del suo Luca: Marin si converte a Imperfect

guendalina-lucaGuendalina Canessa pazza d’amore per Luca Marin

E’ una storia d’amore partita in sordina che, però, sta durando già dall’inizio dell’anno. Guendalina Canessa e Luca Marin si sono proprio trovati, riscoprendo l’amore e le emozioni che non provavano da tempo. Entrambi usciti con le ossa rotte dalle loro precedenti relazioni (Luca dalla storia con Federica Pellegrini e Guenda dal matrimonio con Daniele Interrante) e grazie alla fiducia che ancora riponevano dell’amore, sono riusciti prima a conoscersi a fondo e poi ad innamorarsi perdutamente l’uno dell’altra. Anche se la loro rimane, per adesso, una relazione sostanzialmente a distanza, i due non si lasciano scoraggiare ma, al contrario, approfittano di ogni momento libero da impegni per poter stare insieme e ritagliarsi uno spazio tutto loro. Proprio qualche ora fa, è stata la Canessa, pubblicando su Twitter, una foto che spiega molto bene ciò che c’è tra loro, a ribadire che è sempre una gioia immensa rivedere il suo fidanzato dopo giorni di lontananza fisica, facendoci intendere che il bello di un rapporto a distanza è proprio il momento del rivedersi e del riabbracciarsi.

Luca Marin indossa Imperfect

Guendalina e Luca, adesso, sono finalmente insieme e pare proprio che trascorreranno uniti questo weekend appena iniziato. Quando due persone iniziano a frequentarsi e decidono di intraprendere una storia d’amore insieme, condividono tutto, anche i gusti in fatto di stile e nuove tendenze. Vi abbiamo già parlato di come l’ex gieffina abbia apprezzato la linea donna lanciata nello scorso mese di maggio da Imperfect, il brand che ha concesso alla splendida Belen Rodriguez (scoprite qui lo scoop del giorno su di lei) la possibilità di far vedere a tutti quanto vale anche nel campo della moda e quanto sia valida anche come stilista oltre che showgirl. Guendalina, fin da subito, ha fatto sapere, così come Chiara Biasi, la fashion blogger più seguita d’Italia al momento, che la collezione di Imperfect è davvero molto glamour e di tendenza e pare aver contagiato anche Luca Marin con le sue idee. Ecco il nuotatore, nella foto che vi mostriamo nella gallery, mentre indossa una canotta da basket lanciata dal marchio, un capo, che nella versione donna, è stato personalizzato proprio con il nome della sua fidanzata.

Guendalina converte Luca ad Imperfect

La Canessa, dunque, grazie al suo modo di fare solare e coinvolgente, è riuscita a convertire anche Marin alle gioie della moda, facendogli scoprire come si può giocare con i colori e i modelli da abbinare. Guendalina trova che il suo compagno sia a dir poco splendido con questa canotta da basket e non può fare altro che rimarcare quanto il ragazzo le manchi ogniqualvolta non siano insieme. La Canessa, che viene da un periodo di scontri con il suo ex Daniele Interrante (leggete qui) è finalmente felice e serena accanto a Marin che, in breve tempo, pare abbia conquistato anche la piccola Chloè!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top