Connect with us

Gossip

Guendalina Canessa parla di Luca Marin: “Sarà un buon padre e non è bugiardo come i miei ex”

guendalina-lucaGRANDE FRATELLO GUENDALINA CANESSA LUCA MARIN – Il settimanale Visto, ci regala una splendida intervista ad una coppia nata da poco ma con grandi progetti. Stiamo parlando di Guendalina Canessa, ex concorrente del Grande Fratello e del suo fidanzato Luca Marin. La coppia, dallo scorso mese di gennaio, sta vivendo una stupenda storia d’amore che sta portando i due a desiderare di costruire insieme il loro avvenire. Anche se insieme da poco tempo, Guendalina e Luca sanno benissimo cosa vogliono dalla vita e ci fanno rimanere letteralmente a bocca aperta quando raccontano di pensare ad una convivenza e poi all’arrivo di un bambino. I due fanno le cose sul serio e hanno voglia di formare una bella famiglia dopo le delusioni d’amore subite da Daniele Interrante, ex marito della Canessa, e Federica Pellegrini, ex fidanzata del nuotatore che, ora, pare essere tornata con Magnini (leggete qui). Come procede, dunque, la loro storia d’amore?

GUENDALINA PARLA DI LUCA MARIN – Sono gli stessi Guendalina e Luca a parlarcene e ad affrontare, per primo, il disagio di vivere una relazione a distanza: “Quando ami una persona vorresti stare il più possibile con lei. E, poi, quando emergono delle discussioni è più facile risolverle se si abita nella stessa città. Ci si vede e si fa subito pace” – ha detto Guenda alla quale fa subito eco Luca che aggiunge – “Non dico che dovremmo andare a convivere subito ma è  innegabile che la quotidianità ti dà la possibilità di discutere a quattr’occhi. Che è sicuramente molto meglio che litigare al telefono“. La Canessa, poi, pensando ad una convivenza che potrebbe arrivare a breve visti i presupposti, non nasconde il desiderio di trasferirsi nella capitale per poter stare vicino al fidanzato: “Spero che il sogno di convivere, magari a Roma, che è una città che io amo follemente, si avveri presto. Luca è un bravo ragazzo, serio, di grandi valori. Non è un ciarlatano e non è un bugiardo. I miei ex si che sono stati dei grandissimi bugiardi!”. Guendalina, come sempre, non ha peli sulla lingua e non ci pensa su due volte prima di sferrare il colpo contro Milo Coretti e Daniele Interrante che, nell’ultimo periodo di unione, l’ha tradita ripetutamente con Francesca De Andrè.

GUENDALINA E LUCA VOGLIONO UN FIGLIO – Tornando ai progetti per il futuro, gira voce che Guenda e Luca stiano pensando anche ad un figlio, sarà vero? “L’aspetto paterno Luca ce l’ha nel sangue, è una cosa innata. Chloe lo ha amato subito proprio per il modo protettivo con cui si è posto nei suoi confronti. Ma non è solo tenero, sa anche essere severo quando serve. Io lo vedo molto bene come padre“. E Marin è d’accordo con le dichiarazioni della sua compagna? “Confermo, non voglio aspettare i 35 anni prima di diventare padre. Desidero dei figli da giovane per godermeli il più a lungo possibile. Nel frattempo mi alleno con Chloe. E’ bella e vivace e anche se ha solo tre anni ha già un caratterino che dà del filo da torcere. E’ vulcanica e incontenibile proprio come sua madre“.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top