Skip to main content

Guendalina Canessa ci stupisce ancora una volta con il suo look

Non c’è che dire, Guendalina Canessa è proprio uno dei personaggi del momento, molto spesso in primo piano sui giornali e sui siti di gossip. La sua storia di amore con Luca Marin va a gonfie vele, Guenda è seguitissima sui social network, e l’ambizioso progetto che va avanti da circa tre anni, Guendaland, un portale di e-commerce in cui vengono proposte al pubblico creazioni di artisti emergenti selezionati e scelti proprio da lei, è ormai una realtà forte e consolidata. Guenda non si ferma, è sempre più un personaggio al centro dell’attenzione e molto imitato, addirittura fin da quando era piccola, come dichiara lei stessa in una sua intervista pubblicata ieri da Social Channel. D’altra parte, per una come lei, che ha fatto dello stile la sua ispirazione, la sua ragione di vita e soprattutto il suo mestiere, essere protagonista è all’ordine del giorno. Nella stessa intervista a Social Channel, Guendalina racconta diffusamente del suo grande amore per Luca Marin, della loro nuova convivenza, e di come nei loro progetti non ci sia per adesso il matrimonio, ma magari la possibilità di dare una sorellina o un fratellino alla piccola Chloè. Racconta anche dei suoi progetti lavorativi, e di una nuova capsule collection che realizzerà a breve per una famosissima azienda del mondo della moda, che dovrebbe chiamarsi Guendalina Canessa for Mangano. Insomma, Guenda è completamente concentrata sui suoi tre grandi amori: Chloè, Luca Marin e la moda.

Una grande passione che Guenda condivide con Luca: i tatuaggi

Ma nella sua vita c’è spazio anche per un’altra grande passione, che tra l’altro Guenda condivide con il suo amato Luca, vale a dire la passione per i tatuaggi. Alcuni tra i momenti più importanti e più significativi della sua vita, come la rottura con Daniele Interrante e la sua nuova unione con Luca Marin sono stati in qualche modo celebrati proprio con un tatuaggio: ci ricordiamo tutti il famoso 7 che sia Guenda che Luca si sono fatti tatuare, proprio come simbolo della loro unione e del loro grande amore. Guenda sfoggia i suoi tatuaggi proprio con lo stesso stile con cui indossa abiti di alta moda: sono parte del suo corpo, e parti importanti della sua vita. E proprio oggi, sul suo profilo Instagram, Guenda ha postato una foto del suo braccio destro, sul quale sfoggia un nuovo coloratissimo tatuaggio, con tante farfalle in volo. Si tratta quindi di un momento particolarmente importante della sua vita, che Guendalina ha deciso di festeggiare e di fissare sulla sua pelle? E per quale motivo ha scelto proprio le farfalle? A noi questo tatuaggio trasmette una grandissima allegria, quindi probabilmente Guenda in questo momento è davvero molto felice, e vuole esprimerlo così.

guendalina canessa farfalle

Tante farfalle colorate in volo sul braccio destro di Guenda

E voi, cosa ne pensate del nuovo tatuaggio di Guenda? Secondo voi è troppo grande o troppo appariscente? Fateci sapere cosa ne pensate!!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.