Connect with us

Gossip

Guendalina Canessa Instagram, è finita con Pietro Aradori: l’annuncio

guendalina canessa instagramGuendalina Canessa Instagram: è finita la storia d’amore con il fidanzato Pietro Aradori

Guendalina Canessa è tornata single. L’ex del Grande Fratello lo ha annunciato su Instagram. L’ex moglie di Daniele Interrante ha confermato i recenti gossip: è finita con il giocatore di basket Pietro Aradori. I due, dopo due anni insieme, si sono lasciati. Il motivo? Per il momento non è chiaro ma la Canessa, spesso ospite di Barbara d’Urso, sta soffrendo parecchio per questo addio. E Guendalina lo ha confessato apertamente ai suoi 400 mila follower, dispiaciuti per questa notizia. Nessun commento invece da parte di Aradori che sui social network preferisce continuare a postare foto delle sue partite.

Guendalina Canessa e Pietro Aradori si sono lasciati: le parole su Instagram

“Molti di voi mi scrivono anche privatamente e si dispiacciono di non potermi più vedere al PalaBigi. Ho amato e amo la Città di Reggio Emilia, gli abitanti, la Grissin Bon e i suoi tifosi. Ho conosciuto in questi due anni persone splendide e Amiche a Me molto care” ha fatto sapere Guendalina su Instagram. La Canessa ha poi aggiunto: “Sono stati due anni incredibili anche se negli ultimi mesi un po’ meno…. non vi ho detto niente perché devo ancora metabolizzare il tutto! Al momento non voglio aggiungere altro. Ringrazio tutti voi, la dirigenza,tutto lo staff, la squadra, tiferò sempre per voi e per il Capitano”. Come fidanzata di Aradori, Guenda era spesso presente alle partite del cestista. I due si erano conosciuti alla Baleari e per l’esperta di moda era stato subito un colpo di fulmine.

Guendalina Canessa e Pietro Aradori sono stati insieme due anni

Dopo le storie finite male con Daniele Interrante e Luca Marin, Guendalina Canessa aveva trovato la stabilità accanto a Pietro Aradori. Per amore del giocatore, l’ex gieffina per due anni ha fatto la spola tra Milano, dove vive con la figlia Chloe, e Reggio Emilia, dove gioca l’ormai ex fidanzato. Dunque, una relazione vissuta intensamente e con trasporto ma ora, purtroppo, finita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top