Connect with us

Gossip

Guendalina Canessa flirta con Pietro Aradori?

guendalina-canessaLa nuova fiamma di Guendalina Canessa èPietro Aradori?

L’ex gieffina Guendalina Canessa ci riprova. Dopo le passate relazioni finite male con l’ex tronista Daniele Interrante ed il campione di nuoto Luca Marin, la bella Guenda (così chiamata ai tempi del Grande Fratello) nel pieno dell’estate sembra essere tutt’altro che single. Infatti la showgirl pare aver trovato un nuovo flirt: di chi si tratta? A quanto pare del cestista 26enne Pietro Aradori. I presupposti per una nuova love story della Canessa ci sono tutti, e in questi giorni in vacanza a Ibiza e Formentera ha avuto modo di svelarci qualcosa di più proprio attraverso le foto pubblicate attraverso i suoi social.

Il nuovo flirt di Guendalina Canessa: il corteggiamento sui social

Nonostante foto di loro due soli non siano state postate, il corteggiamento sia da parte di Guendalina che del giovane giocatore di basket Aradori è stato piuttosto evidente sui social agli occhi di tutti i suoi follower. Infatti ad una foto in comitiva che li ritrae vicini, ma pur sempre con altre persone, la Canessa ha scritto: “Ricordi di tramonti e nottate che non dimenticherò mai”. Lui, come a risponderle di rimando, le invia un emoticon a forma di cuoricino. E lei non soddisfatta le cita una frase nota di Mia Martini: “Tu, tu che sei diverso….Almeno tu nell’universo…”. Insomma, è chiaro ormai anche agli occhi dei followers dell’alchimia che intercorre tra i due, tanto che un fan della Canessa ad una foto le chiede: “Bello il tipo dietro di te…(Aradori)” e la bella Guenda non tarda a rispondere al curioso di turno con un: “Si magnifico!”.

Guendalina Canessa e Pietro Aridori: il flirt dell’estate

Nel frattempo su Twitter alla Canessa è stato chiesto se da ottobre sarà a Reggio Emilia per fare il tifo alla Pallacanestro Reggiana di Aradori e lei, in cenno di assenso, ha re-tweettato confermando il tutto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top