Connect with us

Gossip

Guendalina Canessa e Pietro Aradori sono tornati insieme: la conferma su Instagram

Guendalina Canessa e Pietro AradoriGuendalina Canessa e Pietro Aradori di nuovo insieme: arriva la conferma su Instagram

Guendalina Canessa e Pietro Aradori sono tornati insieme. Lo scorso aprile la coppia aveva deciso di mettere un punto alla relazione iniziata due anni fa, ma a quanto pare l’amore non è mai finito. Nei giorni scorsi sono arrivati i primi indizi di un possibile ritorno di fiamma: entrambi hanno pubblicato su Instagram foto che li ritraevano insieme in vacanza a Mykonos. Solo oggi, però, è arrivata la conferma ufficiale, sempre sul social network. A dare la lieta notizia ai followers è stata proprio l’ex concorrente del Grande Fratello con un post molto dolce, con foto e frase che non lasciano spazio a ulteriori dubbi.

Guendalina Canessa e Pietro Aradori di nuovo fidanzati: le parole dell’ex gieffina

La Canessa ha pubblicato una foto di lei e del compagno, vestiti in modo molto elegante, mentre si stringono a bordo di una piscina. “Sei scolpito nel mio cuore” è la dolce didascalia che accompagna l’immagine. Tra Guendalina e Pietro, quindi, sembra essere tornato tutto come prima. Il cestista della Pallacanestro Reggiana avrà finalmente accettato la situazione della fidanzata? La storia tra i due, infatti, si era conclusa per un motivo ben preciso, che l’ex Grande Fratello aveva raccontato a Barbara D’Urso durante una puntata di Pomeriggio Cinque. Aradori non accettava che lei avesse una figlia con un altro uomo, il suo ex marito ed ex tronista Daniele Interrante.

Guendalina Canessa e Pietro Aradori: la storia d’amore continua

I due hanno fatto intuire che stessero tornando insieme su Instagram. Entrambi hanno postato foto che provavano che stavano trascorrendo dei giorni insieme nell’isola greca di Mykonos. Foto singole ma sempre nello stesso luogo e nello stesso resort, come ha fatto notare il blog di Isa e Chia. Oggi, poi, è arrivata la vera e propria conferma. Che cosa avrà fatto cambiare idea al cestista? Non ci resta che attendere di avere più notizie su questo nuovo ricongiungimento, magari sarà proprio Guendalina a spiegare cosa li ha portati a ricominciare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top