Connect with us

Gossip

Guendalina Canessa e Pietro Aradori di nuovo insieme: c’è la prova

Guendalina e Pietro: è di nuovo amore?Guendalina Canessa e Pietro Aradori: la prova del loro riavvicinamento

Tra Guendalina Canessa e Pietro Aradori  si è riaccesa la passione. O almeno questo è quello che si può dedurre dalle foto che entrambi hanno seminato sui social. Verrebbe proprio da dire: l’amore non è bello se non è litigarello. Infatti, solo poche settimane fa, nel salotto di Canale 5 di Barbara D’Urso, l’ex concorrente del Grande Fratello ufficializzava la fine della sua storia con il campione di basket. Una relazione durata due anni e mal digerita dalla stessa Canessa. L’ex di Daniele Interrante aveva addirittura svelato dei dettagli privati di quel rapporto tormentato, con l’aiuto dell’amica Karina Cascella. In breve, le due dissero che il cestista faceva fatica ad accettare il fatto che Guendalina avesse una bambina non sua e questo lo rendeva intollerante in diverse situazioni. Ma che sta succedendo in queste ore? Possibile che i due siano tornati assieme? Dalle foto si direbbe di sì.

Guendalina e Pietro: il ritorno che non ti aspetti sotto il sole della Grecia

Sembrava ormai essersi definitivamente conclusa la love story tra Guendalina e Pietro. E invece pare non essere proprio così. Sui profili Instagram di entrambi, in queste ore sono apparse delle foto che certificano che i due sono in vacanza in Grecia, a Mikonos, nello stesso posto e nello stesso resort, come svela il sito Isa e Chia. Non ci sono foto dei due assieme, ma ognuno ha pubblicato dei post in cui si capisce senza troppo impegno che il luogo è il medesimo per entrambi. Davvero strano, no? Stesso vacanza e stesso resort? Che sia un’incredibile coincidenza è davvero difficile da credere.

Guendalina e Pietro: tutto può succesere

Tutto fa pensare che tra l’ex concorrente del Grande Fratello e il campione di basket ci sia un ritorno di fiamma. Infatti, sembra davvero che i dissapori tra Guendalina e Pietro siano alle spalle e che si possa ricostruire un rapporto nuovo. In fondo quel che non ti spezza ti fortifica. E se dunque i giorni burrascosi sono alle spalle, il futuro sembra promettere bene per i due. Tutto può ancora succedere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top