Connect with us

Gossip

Guendalina Canessa e Luca Marin, Vieni a vivere con me: sacchi neri per Daniele Interrante

guendalina-canessa-vieni-a-vivere-con-meLuca Marin e Guendalina Canessa su La5 a Vieni a vivere con me

Guendalina Canessa e Luca Marin, la vip e lo sportivo, sono stati loro gli attesissimi ospiti e protagonisti della puntata di Vieni a vivere con me su La5, il format dedicato alle coppie che decidono di andare a convivere e che devono trovare il giusto compromesso sull’arredamento e sugli spazi. Nella puntata di ieri Guendalina Canessa e Luca Marin si sono affidati ai consigli di Micol Albertoni, consulente di coppia e di Giulia Gianfrachi, interior designer, in vista del trasferimento del nuotatore a casa di Guendalina a Milano. L’amore tra SuperGuenda e Luca Marin nasce meno di un anno fa quando la biondissima decide di inviare allo sportivo un messaggino su Twitter. Da cosa nasce cosa e Guenda e Luca si sono innamorati follemente, lasciandosi alle spalle un passato amoroso a dir poco doloroso. Luca Marin dimentica così la travagliata storia con la collega Federica Pellegrini, ormai felice con l’altro collega Filippi Magnini, e Guendalina volta pagina dopo la fine del suo matrimonio con Daniele Interrante, naufragato a causa di un presunto tradimento con Francesca De André. Di questo matrimonio rimane la cosa più bella: la piccola Chloe, una bimba amatissima dai genitori e coccolata anche dal nuovo arrivato in casa Canessa. Ma c’era ancora qualcosa di Daniele Interrante nella vita di Guendalina, qualcosa che durante la puntata di Vieni a vivere con me è stato eliminato per sempre.

Daniele Interrante e i sacchi neri sul terrazzo di Guendalina Canessa: addio al passato

Bellissimo l’appartamento di Guendalina Canessa a Milano, ottima posizione e ampi spazi e tanto lavoro da fare per gli addetti ai lavori di Vieni a vivere con me. Troppo colore, troppo viola, troppi stili mischiati e soprattutto troppi segni lasciati da Daniele Interrante. Adesso la casa sarà il nido d’amore di Guendalina e Luca Marin, quindi è arrivato il momento di dare al nuotare i suoi spazi e il suo stile. La coppia ha deciso di vivere a Milano, sarà quindi Marin a trasferirsi da Roma; uno spostamento di Guendalina e soprattutto della piccola Chloe sarebbe stato più difficile. Si inizia con una nuova vita e con una nuova casa! Via l’eccessivo e via gli oggetti rimasti di Daniele Interrante! Ma a questo ci aveva già pensato Guendalina: le telecamere di Vieni a vivere con me mostrano una fila di sacchi neri (sì proprio quelli della spazzatura) contenenti tutti gli oggetti di Daniele Interrante da far recapitare al mittente! Guendalina è un tripudio di simpatia e di ironia e lo ha dimostrato anche durante la settimana della moda quando è caduta sulla passerella! Il bel Interrante non avrà probabilmente gradito molto!

Luca Marin e Guendalina Canessa: una coppia semplice e unica

Una puntata molto divertente ed insolita che ha mostrato la vera essenza della nuova coppia: Guendalina Canessa e Luca Marin sono davvero innamorati (e Luca non si risparmia con regali costosissimi per il suo amore) e SuperGuenda non ha mai dimenticato di dire Ti amo al bel nuotatore anche durante le scene.

1 Comment

1 Comment

  1. Susi

    14 ottobre 2013 at 17:46

    bella Guenda!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top