Connect with us

Gossip

Guendalina Canessa e Luca Marin: rottura definitiva. La verità a Pomeriggio Cinque

guendalina-e-lucaGuendalina Canessa e Luca Marin: amore al capolinea. L’ex gieffina dice addio per sempre al campione di nuoto

Ci siamo già occupati qualche settimana fa dell’improvvisa (o quasi) rottura della romantica love story tra Guendalina Canessa e Luca Marin, durata alcuni mesi e interrottasi bruscamente durante le festività natalizie per incompatibilità di caratteri, secondo quanto dichiarato più volte alla stampa dalla diretta interessata. E se con l’intervista rilasciata ai microfoni di Domenica Live qualche settimana fa (clicca qui se te la sei persa) l’ex gieffina aveva lasciato intendere di trovarsi nel bel mezzo di una crisi sentimentale, temporanea o permanente che fosse, oggi intervenuta nel salotto di Pomeriggio Cinque non ha lasciato il beneficio del dubbio, annunciando a chiare lettere che la rottura della storia con il nuotatore è purtroppo definitiva.

Guendalina Canessa ai microfoni di Pomeriggio Cinque: “Io e Luca ci siamo detti addio per sempre”

“E’ definiva la vostra decisione?”, ha chiesto Barbara d’Urso alla sua ospite, appena entrata in studio. “Si”, ha risposto senza esitare Guendalina, spiegando poi: “Luca è rimasto molto legato alla mia famiglia: vuole bene a Chloe che a mia sorella. Ci siamo sentiti più volte dopo la fine della nostra relazione. E’ un ragazzo straordinario. Mi aveva accettata con tutti i miei difetti. Non ha esitato a legarsi a me pur avendo già una figlia”. Visibilmente provata, l’ex gieffina ha parlato poi nuovamente della fatidica vacanza in Kenya, al termine della quale la coppia è “scoppiata”. “Lui era innamoratissimo di te” ha asserito un po’ timidamente la conduttrice subito dopo, interrotta da Guendalina che voluto precisare: “L’ho fatto scappare via io. Sono certa che non riuscirò mai più a trovare un uomo come lui. Ho voluto però chiarire le cose, non mi andava che gli rimanesse un brutto ricordo di una storia così importante, che per me ha significato tanto. Ho vissuto con lui emozioni intense e sono stata molto felice”.

Guendalina Canessa e Daniele Interrante: ritorno di fiamma?

L’ex gieffina ha poi commentato le insistenti voci che si rincorrono su tutti i siti di gossip secondo le quali potrebbe esserci un ritorno di fiamma con Daniele Interrante, che ha sposato in Giamaica nel 2010 e al quale è rimasta legata sentimentalmente per un paio d’anni, durante i quali è diventata mamma della piccola Chloe, entrata in studio pochi minuti prima della fine dell’intervista. In merito all’ex compagno la Canessa ha dichiarato: “Daniele è senza dubbio la persona più importante della mia vita. E’ il padre di mia figlia. Lui è sereno, ha la sua vita e io la mia”. Dunque non ha confermato… ma non ha neanche negato! Un periodo tutt’altro che felice, comunque, per l’ex gieffina… e un San Valentino in occasione del quale avrà ben poco da festeggiare. Si dice però che chiusa una porta, si apre un portone! Chissà che Cupido non abbia in serbo qualche sorpresa per lei…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top