Connect with us

Gossip

Guendalina Canessa e Luca Marin posano con Chloè: Daniele Interrante furioso

daniele-interrante-contro-guendalina-canessa-e-luca-marinGUENDALINA CANESSA E LUCA MARIN LITE CON  DANIELE INTERRANTE – E’ guerra tra Guendalina Canessa e Luca Marin da una parte e Daniele Interrante dall’altra. Guendalina Canessa e il suo attuale fidanzato Luca Marin non formano con Daniele Interrante quella che si suol chiamare famiglia allargata felice. Tra i due ex coniugi, infatti, ormai è guerra aperta e tutto viene consumato sulle prime pagine dei giornali. E pensare che il loro è stato un amore che ha fatto sognare il pubblico e che si pensava potesse durare per sempre. L’incontro, il fidanzamento, il matrimonio sulla spiaggia fino alla nascita della piccola Chloè, desiderata da entrambi. Oggi, però, l’amore tra Guendalina Canessa e Daniele Interrante ha lasciato spazio alle guerre legali e alle ripicche.

DANIELE INTERRANTE ATTACCA GUENDALINA CANESSA – A scatenare la furia di Daniele Interrante è stato un servizio fotografico di Guendalina Canessa pubblicato sul settimanale Chi. Nelle immagini, però, Guendalina Canessa non è sola: oltre al suo fidanzato, Luca Marin, c’è anche la piccola Chloè. La presenza delle bambina nelle foto che, poi, sono state pubblicate da un settimanale famoso come Chi, ha mandato su tutte le furie Daniele Interrante che non accetta commercializzazione dell’immagine di sua figlia. L’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso così di inviare una lettera alla rivista in cui spiega di essere contrario all’esibizione dell’amore familiare. Eppure, proprio Daniele Interrante è stato il protagonista di diverse ospitate a Pomeriggio 5 con Guendalina Canessa durante le quali i due hanno sempre ostentato il loro rapporto. Indimenticabile, infatti, è l’ecografia che Guendalina Canessa fece in diretta tv alla presenza di Daniele Interrante. L’ex tronista, però, si difende dicendo che lui l’ha fatto solo per accontentare Guendalina Canessa in tempi in cui il gossip era positivo e la popolazione non aveva i problemi che ha ora. Interrante, poi, attacca Luca Marin invitandolo a spiegare l’utilità di posare con sua figlia Chloè. La lettera, poi, si conclude con una richiesta precisa che Daniele Interrante ha rivolto a Guendalina Canessa: “Non sono d’accordo sull’apparire sempre per esserci, per mostrarsi. Io ho detto di no tante volte, perché, se devo raccontare il mio privato, beh.. ho già dato abbondantemente. Idem Guendalina. Basta. Deve smetterla. Se avessero fatto le foto da soli, non avrei detto nulla. Ma con mia figlia no. Non ci sto.”

GUENDALINA CANESSA E LA REPLICA A DANIELE INTERRANTE – La replica di Guendalina Canessa, abituata a dire tutto quello che pensa, non si è fatta attendere. L’ex concorrente del Grande Fratello accusa Daniele Interrante di essere un bugiardo e di voler passare per quello che non è: “In merito alla dichiarazione rilasciata nel settimanale Chi un’unica considerazione: parlare è un tuo diritto, ma il FINTO moralismo non è da te, e le bugie sono sempre state il tuo essere. Vuoi passare per quello che non sei e sarai Mai. Io purtroppo ti conosco…” Infine, Guendalina Canessa spiega la decisione di posare con Luca Marin e con la piccola Chloè: “Se uno ha una figlia ma non sta più con la madre non può di certo pretendere che lei e il suo nuovo compagno si rinchiudano in casa per non farsi vedere in giro con la bambina. Dovranno pur vivere. Aspettare 5 mesi prima di conoscerla è più che rispettoso, ma le foto prima o poi se sei un personaggio pubblico escono.”

E voi da che parte state? Pensate che abbia ragione Daniele Interrante o Guendalina Canessa ha fatto bene a posare con Luca Marin e sua figlia? Aspettiamo i vostri commenti!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top