Connect with us

Gossip

Guendalina Canessa e Luca Marin innamorati e felici da Barbara D’Urso

guendalina-canessa-luca-marin-amoreGUENDALINA CANESSA E LUCA MARIN INNAMORATISSIMIGuendalina Canessa e Luca Marin sono la nuova coppia del mondo dello spettacolo. Il loro amore, iniziato da poco tempo, ha già riempito le prime pagine di giornali e televisioni. Guendalina Canessa e Luca Marin, così, tornano a sorridere insieme dopo le rispettive delusioni sentimentali. Luca Marin, infatti, ha dovuto superare il fidanzamento tra Federica Pellegrini, sua ex fidanzata, e Filippo Magnini, suo amico e compagno di squadra. Guendalina Canessa, invece, dopo essersi resa conto di essere stata tradita dal marito Daniele Interrante, ha deciso di scrivere la parola fine sul suo matrimonio. Una decisione difficile per Guendalina Canessa che sin dall’inizio della storia con l’ex tronista di Uomini e Donne ha pensato di aver trovato l’amore che dura per tuta la vita. Purtroppo, però, non è stato così ma oggi, Guendalina Canessa torna a sorridere insieme a Luca Marin.

GUENDALINA CANESSA E LUCA MARIN OSPITI DI BARBARA D’URSO – Testimone d’eccezione dell’amore tra Guendalina Canessa e Luca Marin potrebbe essere Barbara D’Urso. La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, infatti, ha seguito non solo la fine del matrimonio tra Guendalina e Daniele Interrante ma ha vissuto da vicino anche il dramma di Luca Marin scegliendolo come concorrente del suo show di ballo, Baila. E così, ieri, nel corso della puntata di Domenica Live, Guendalina Canessa e Luca Marin hanno raccontato il loro amore a Barbara D’Urso, apparendo davvero felici e innamorati. Luca Marin racconta che a fare il primo passo è stata Guendalina Canessa. L’ex moglie di Interrante ha cominciato a seguire su Twitter Luca Marin il quale, dopo pochi giorni, ha cominciato a seguirla a sua volta. Dopo si sono scambiati i numeri di telefono e a metà gennaio si sono incontrati per la prima volta a Milano. E hanno inziato a frequentarsi. Guendalina Canessa e Luca Marin condividono anche un tatuaggio: “Eravamo a Milano, quasi fine gennaio. Io dico, sai il 30 gennaio vado a fare un tatuaggio. Mi faccio un sette. Una settimana dopo lei mi dice, ‘ho fatto una pazzia’. Ha fatto un tatuaggio anche lei di un 7 con scritto ti amo“.

GUENDALINA CANESSA E LUCA MARIN – IL FUTURO INSIEME – Insomma, Guendalina Canessa e Luca Marin sono davvero innamorati e hanno solo voglia di pensare al loro futuro insieme. Guendalina Canessa, pur continuando ad avere rapporti con Daniele Interrante per il bene della piccola Chloe, ha voglia di pensare anche alla propria vita. Una vita che, in questo momento, sta vivendo accanto a Luca Marin con il quale spera che duri per sempre.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top