Connect with us

Gossip

Guendalina Canessa e Daniele Interrante sono tornati insieme?

guendalina e interrante di nuovo insiemeGUENDALINA CANESSA E DANIELE INTERRANTE – UNA BELLISSIMA STORIA D’AMOREGuendalina Canessa e Daniele Interrante hanno fatto sognare con la loro bellissima storia d’amore, molto simile a una favola moderna. Entrambi giovani e belli, resi famosi dal Grande Fratello e da Uomini e Donne, si sono conosciuti come spesso accade a due single per non lasciarsi mai più. Un amore nato all’improvviso quello tra Guendalina Canessa e Daniele Interrante che però è stato vero e sincero sin dall’inizio. Guendalina e Interrante capiscono subito di essere fatti l’uno per l’altra al punto che Daniele, single incallito dopo la fine della relazione con Melissa Satta, decide di mettere su famiglia. I due si sposano su una spiaggia quando Guendalina era già in attesa della piccola Chloe che sarebbe nata di lì a poco. Una storia consumata sotto la luce dei riflettori (come non ricordare l’ecografia in diretta a Pomeriggio 5?) che però testimonia la solidità dell’unione tra Guendalina e Canessa. Purtroppo, però, non tutte le favole finiscono con il lieto fine e anche il matrimonio tra Guendalina e Daniele Interrante è finito per il tradimento dell’ex tronista di Uomini e Donne con Francesca De Andrè.

GUENDALINA CANESSA RIMPIANGE IL MATRIMONIO CON DANIELE INTERRANTE – Più volte, da quando la separazione è diventata ufficiale, Guendalina Canessa ha parlato in tv della storia d’amore con Daniele Interrante. E lo ha sempre fatto con parole dolci, tipiche di una donna ancora innamorata. Nonostante Guendalina abbia cercato di andare avanti con la sua vita frequentando anche altri uomini, come Mimmo Gravina, presentato anche alla mamma, sembra che il suo cuore sia ancora legato a Daniele Interrante. Del resto non è facile dimenticare l’uomo con cui hai costruito una famiglia e che pensavi sarebbe stato il tuo compagno per tutta la vita. Guendalina, per cercare di dimenticare il dolore provocato dal tradimento di Daniele, si è concessa una vacanza in Kenya con la sua bambina. Dalla meravigliosa terra africana, Guendalina ha donato ai suoi followers alcuni scatti africani. Tornata in Italia, però, la nostalgia per il passato è tornata. Sfogliano le foto con Daniele Interrante di una vacanza in Grecia del 2007, Guendalina ha commentato: “l’estate più bella della mia vita“. Solo nostalgia o il desiderio di riavere la vita di prima?

GUENDALINA CANESSA E DANIELE INTERRANTI BECCATI INSIEME – Prima di partire per il Kenya, Guendalina Canessa era stata beccata mentre si baciava in macchina con Daniele Interrante. Separati da pochi mesi, Guendalina e Interrante apparivano molto intimi e uniti. Ripensamento e voglia di ricomciare? Nessuno osa scoprire le carte in tavole ma manca il terzo indizio per provare che Guendalina e Daniele sono tornati insieme. Il bacio in macchina c’è, le foto che ricordano il passato felice anche, quale sarà il terzo indizio che ci confermerà la lieta notizia? Attendiamo con ansia.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top